NOME INSERZIONISTA: Dina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dina-girls-accompagnatrice--MTQ3NjAtZmZjMWUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, 69, deepthroat, varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, 69, deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezz'ora, 120 per un ora multishot. +20 per bbj. no anal
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico, niente tette. bellissimi capelli
ATTITUDINE: GFE dura
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino di scale
Mi son trovato talmente bene che ci sono andato due volte (e io sono uno che non torna quasi mai con la stessa ragazza). Cercherò di descrivere entrambi gli incontri nella stessa recensione, scusate il ritardo (vedo che è già partita, ma mi sembra d'aver capito che torna a febbraio o a giugno).
Riceve(va) in zona Porta Venezia (mi sembra di ricordare fermata Lima per l'esattezza, scusate ma non sono di Milano) in un noto indirizzo (ricordo di esserci già stato in passato, anche se non ricordo con chi). La centralinista è gentile e precisa, mi inviano perfino un sms con tutte le informazioni utili del caso (cosa mai successa nella mia carriera di punter per la verità!). Arrivate puntuali perché sono fiscali (al secondo incontro ero in ritardo di 10 minuti e mi aveva richiamato la centralinista chiedendomi che fine avessi fatto, scocciatissima!). Mi sono divertito molto al citofono perché i cognomi si ispirano tutti a famosi filosofi di tutte le epoche (saranno tutte mignotte?). Quando entro nel cortile del condominio noto che la centralinista mi spia dalla finestra di fronte.
La ragazza e' come in foto, il viso è sì non bellissimo ma "particolare" (che cattiveria paragonarlo all'uomo gatto..! ^^) ma a me piace. Mi riceve con un intimo molto sexy (lo stesso in entrambi gli incontri, a distanza di una settimana l'uno dall'altro). Belle gambe e bel culo, tette praticamente inesistenti ma carine, capelli lunghi molto belli. Subito si instaura un ottimo feeling, lei è molto "vitale" e simpatica anche se non capisce una parola d'italiano: parla solo un inglese stentato e per tutto l'incontro si ostinerà a intercalare nei suoi discorsi parole russe del tutto incomprensibili (a dir la verità, mi è sembrata un po' fuori di testa!). Passaggio di entrambi in bagno (ottimo). Ci accordiamo per mezz'ora, poi nel caso se mi piace le dico che starò un'ora intera e lei accetta (sono stato fortunato perché devo aver beccato un buco nella sua agenda). Mi dice di stendermi sul lettone ancora con le mutande che "ci penserà lei a togliermele", e in che modo lo fa..! ..da impazzire: soffia sulle mutande e dai dei piccoli colpetti di lingua sollevandole pian piano. Una volta tolte, lecca prima le palle e con calma passa al birillo (purtroppo ha usato gli odiosi copertoni rossi, ma solo al primo incontro). E' veramente molto brava, va a fondo e succhia con gusto e decisione. Su mia richiesta passiamo al 69, dove lei gode e si bagna parecchio (al secondo incontro l'ho fatto stando io sopra, era la prima volta che lo facevo. Scomodo ma eccitante..! Ricordatevi di avere una barba perfettamente rasata perché a suo dire "ha un clitoride molto sensibile"). Ha una bellissima patatina, stretta e con una leggera peluria, da ragazzina.
Alla fine è lei a staccarsi, ora è molto ingrifata e mi bacia e mi lecca ovunque (notevole il fk, via via sempre più salivato e profondo), e mi indica lei dove preferisce essere baciata (sul collo, sulle orecchie, sulla schiena, sull'inguine..la prima volta ho fatto pure dei succhiotti, al secondo incontro però giustamente mi ha detto che non potevo più farli perché lasciavo il segno!). Mi perdo talmente in questi preliminari che alla fine dei 30 minuti non ho ancora concluso niente, ma pago i restanti 50 euro con vero piacere.
Quando si tromba è tutto molto naturale, è lei a salirmi a smorzacandela e si muove molto bene (si muove più con movimenti laterali che dall'alto in basso, a mio parere si sente meglio così ed è più eccitante). Al secondo incontro abbiamo pure fatto una missionaria dove sembrava davvero di essere in un film porno (io avevo le sue gambe sul collo e la sbattevo contro la testata del letto).
Quando vengo non mi sbatte fuori di casa come fanno in molte (quasi tutte, a dir la verità) ma passiamo il resto del tempo (da notare che fa partire un cronometro prima dell'incontro, è molto onesto e professionale a mio parere, e anche questo non mi era mai successo prima) a coccolarci e limonare come due fidanzatini. Lei è molto dolce e dice sempre cose carine (la prima volta "E' già finito il tempo? Ne voglio ancora!" o "Almeno tu sei giovane e lo faccio senza fatica, odio farlo coi vecchi. Dovrebbero starsene a casa a guardare la tv con le loro vecchie mogli" e la seconda "Mi piace tantissimo baciarti, potrei farlo per ore!"), sembra quasi sincera.
Ci torno di sicuro al suo rientro, raramente ho trovato un simile coinvolgimento.
VOTO: 120/60'/10