Non pertinente

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.310
Reaction score
3.780
Completamente fuori strada: il chad non ha neanche bisogno di essere ricco, perché gli basta già il suo aspetto fisico per ottenere già in abbondanza, anzi in esubero, quello che tutti maschi etero cercano. Di più, contraddicendo anche la massima greca bello=intelligente, non ha neppure la necessità di possedere quest’ultima virtù, anzi non di rado ne è sprovvisto o comunque non anela neanche a colmare la lacuna.
Idem per il virgin: non necessariamente allocco o ingenuo, anzi perfettamente consapevole della propria condizione, anzi del proprio aspetto.
Le Beckies non sono le alternative/dark/emo (peraltro oserei dire sconosciute o comunque al di fuori della portata dei radar incel) bensì quelle che anticamente, in Emilia, per la maggior parte poi diventavano le classiche rezdore.
Le Stacy invece sono il classico stereotipo delle Barbie o, per meglio usare un lemma anglosassone delle Bimbo (false friend), ossia belle ed erotiche ma queste sì ingenue, anzi tonte e neanche troppo arriviste.

Almeno superare la pigrizia di aprire quantomeno Wikipedia non guasterebbe, prima di scrivere.

Tra l’altro Chad ha origini addirittura lontanamente riferibili alla cultura cattolica (come nome proprio) e quindi per nulla attinente al protestantesimo del nuovo mondo (e delle sue pianure), benché poi tutta la dottrina sia sorta e si sia affermata in quest’ultimo contesto.

Comunque qui in gran parte ci sono dei beta bucks e qualche normie.
 
Completamente fuori strada: il chad non ha neanche bisogno di essere ricco, perché gli basta già il suo aspetto fisico per ottenere già in abbondanza, anzi in esubero, quello che tutti maschi etero cercano. Di più, contraddicendo anche la massima greca bello=intelligente, non ha neppure la necessità di possedere quest’ultima virtù, anzi non di rado ne è sprovvisto o comunque non anela neanche a colmare la lacuna.
Idem per il virgin: non necessariamente allocco o ingenuo, anzi perfettamente consapevole della propria condizione, anzi del proprio aspetto.
Le Beckies non sono le alternative/dark/emo (peraltro oserei dire sconosciute o comunque al di fuori della portata dei radar incel) bensì quelle che anticamente, in Emilia, per la maggior parte poi diventavano le classiche rezdore.
Le Stacy invece sono il classico stereotipo delle Barbie o, per meglio usare un lemma anglosassone delle Bimbo (false friend), ossia belle ed erotiche ma queste sì ingenue, anzi tonte e neanche troppo arriviste.

Almeno superare la pigrizia di aprire quantomeno Wikipedia non guasterebbe, prima di scrivere.

Tra l’altro Chad ha origini addirittura lontanamente riferibili alla cultura cattolica (come nome proprio) e quindi per nulla attinente al protestantesimo del nuovo mondo (e delle sue pianure), benché poi tutta la dottrina sia sorta e si sia affermata in quest’ultimo contesto.

Comunque qui in gran parte ci sono dei beta bucks e qualche normie.
Io utilizzo ancora termini desueti quali: figa, culo, tette ecc ecc... parlo inglese e spagnolo oltre l'italiano e mi basta: lascio ai giovani lo slang del 21 secolo
 
Io utilizzo ancora termini desueti quali: figa, culo, tette ecc ecc... parlo inglese e spagnolo oltre l'italiano e mi basta: lascio ai giovani lo slang del 21 secolo

La cosa buffa che lo slang incell sarebbe nato più o meno nel 1993 ad opera di una ragazza canadese che secondo lo “slang” del XXI sarebbe stata definita “not binary”.
Quindi come vedi saremmo stati ancora pienamente nel XX secolo con lo slang ancora, come dici tu, di fuck, pussy, cock, butt ecc.ecc.

Ma soprattutto, ripeto, tutta la dottrina incel, contrariamente a quello che si crede, nkn proverebbe da un maschio.
 
Poi me ne sovviene anche un’altra: si arriccia il naso per lo “slang giovane” del XXI, ma che dire allora dello slang del forum con i sui BBJ, DATY, GFE, PSE, sportiva, sportività, RAIUNO, ecc. ecc?
 
Ma perché, pensavi veramente che bastasse girare il calendario per indurre un qualche cambiamento? In base a quale principio fisico dovrebbe accadere ciò?

Considera invece una cosa molto sottovalutata: siamo tutti anche più vecchi di un anno…
 
Poi me ne sovviene anche un’altra: si arriccia il naso per lo “slang giovane” del XXI, ma che dire allora dello slang del forum con i sui BBJ, DATY, GFE, PSE, sportiva, sportività, RAIUNO, ecc

Ma perché, pensavi veramente che bastasse girare il calendario per indurre un qualche cambiamento? In base a quale principio fisico dovrebbe accadere ciò?

Considera invece una cosa molto sottovalutata: siamo tutti anche più vecchi di un anno…
Cambiamenti in generale in peggio e non solo per l'anno in più! Purtroppo la strada è segnata: invidio gli adolescenti d'oggi per l'età ma non per come stia progredendo la società in cui si troveranno a vivere.
 
Indietro
Alto