Io ho sempre visto più che ottime recensioni su Mia, Milena, Aleksanda, quindi questa sorta di agenzia per quanto possa cercare di fare specchietti attira clienti, non credo sia da buttare. Se potessi le proverei, gran belle fiche devo dire. Un duo con loro è un sogno.