Non pertinente

Reaction score
21
Ho apprezzato il rimming dopo i non prima del fk.....

ma facendo così non è che hai fatto fk con chi aveva slinguazzato il culo prima del tuo????
dai Ugo,si fa per scherzare un poìno..... ciao

Caro billoritto, mi ero posto il problema, ma ho apprezzato la speranza di un sano gargarismo con il colluttorio che avevo visto in bagno, alla certezza mia, inoltre, questi sono i rischi del punter, sia quanti cazzi di colleghi hai preso in bocca x fk?
Ma se non rischi......non ti diverti.

CIrca le foto di mayfil, non mi sembra lei.
Ripeto, le foto sopra sono certamente ritoccate, ma a me sembravano vere, è anche vero che con le asiatiche una somiglianza può essere sufficiente per ingannare.

E' tutto patrimonio genetico che si mescola :D .... se vi fate tutte queste menate non andate a troia , anche la vs. donna potrebbe aver fatto un pompino 10' prima a un collega d'uffico e la baciate :D

certo che e' lei... notare la foto di lei con vestito rosso tra i due letti e quella con le cosce aperte sul letto... era chiaro fossero foto fake, soprattutto per il "taglio" del contorno delle foto stesse... infatti neanche le ho cercate... le ho allegate sia perché ugopiffe dice che ci assomiglia, sia per passatempo :)

Ugopippe potresti farmi una descrizione piu dettagliata del fisico cortesemente? Se ha fili di cellulite, pancia piatta se è magra, il culo se è secco e senza forme, etc. GRAZIE

Ho preferito una visione d'insieme ad una cura del dettaglio in quanto se si analizza punto per punto difficilmente si trovano persone senza difetti, nel complesso mi è sembata carina x essere orientale, certo, comparata con altre non è strafiga, bisogna accontentarsi....
É bassina, penso nella media cinese, 1,60 circa, non mi è parso avesse cellulite molto presente, un poca di pancina, che a me nn dispiace, come tutte le orientali non ha forme molto marcate, il culo normale, più sul piatto che sul secco, di viso non male per essere cinese, poppe un po' calanti, come in molte donne che hanno avuto figli, ma più che l'aspetto fisico, (se avessi tenuto conto di quello, meglio altre nazionalità) mi ha colpito la disponibilità.

Ci sono stato diverse volte dalla Lili, non è una bellezza, certo, ma nemmeno dispiace.
La trovo molto GFE e i bbj a me piacciono proprio come li fa lei, lenti e con sfioramenti eccitanti.
Cifre e sigle conformi alle rece già fatte.
C'è sempre una coinquilina seduta sul divano, dall'aria un po' triste, ma non ho mai provato com'è perché mi piace meno esteticamente.

Ah, dimenticavo, le foto su bakeca sono reali.

Ci sono stato diverse volte dalla Lili, non è una bellezza, certo, ma nemmeno dispiace.
La trovo molto GFE e i bbj a me piacciono proprio come li fa lei, lenti e con sfioramenti eccitanti.
C'è sempre una coinquilina seduta sul divano, dall'aria un po' triste, ma non ho mai provato com'è perché mi piace meno esteticamente.

tu ci sei stato diverse volte è ma una rece ???????????

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Ok, l'errore è il mio, ma vorrei argomentare... mi sembra che vi state un po' troppo fissando sull' "etichetta".
Un po' più di tolleranza e spensieratezza magari farebbero intervenire più gente, io spesso non scrivo proprio per questo motivo... non ho tempo/voglia di fare una rece completa e un commento sarebbe criticato, quindi non scrivo niente.
In questo caso, anche se stringatamente, credo di aver dato indicazioni utili, più del pubblicare una rece fotocopia.
Ma, come detto, sono conscio di essere io in errore, quindi scusate per la mancata rece e per queste righe, cancellate pure tutto... rimane il fatto che però non ho voglia di fare una rece per dire le stesse identiche cose degli altri :)

Ok, l'errore è il mio, ma vorrei argomentare... mi sembra che vi state un po' troppo fissando sull' "etichetta".
Un po' più di tolleranza e spensieratezza magari farebbero intervenire più gente, io spesso non scrivo proprio per questo motivo... non ho tempo/voglia di fare una rece completa e un commento sarebbe criticato, quindi non scrivo niente.
In questo caso, anche se stringatamente, credo di aver dato indicazioni utili, più del pubblicare una rece fotocopia.
Ma, come detto, sono conscio di essere io in errore, quindi scusate per la mancata rece e per queste righe, cancellate pure tutto... rimane il fatto che però non ho voglia di fare una rece per dire le stesse identiche cose degli altri :)

l'importante è documentarsi sulle esperienze altrui , ma cambia forum , tanto non sei utile qui download (1).jpg

...In questo caso, anche se stringatamente, credo di aver dato indicazioni utili, più del pubblicare una rece fotocopia...

Non è molto che frequento il forum ma credo cre niente sia meglio di una bella RECE anche se "fotocopia" come la chiami te o ricca di ridondanze e licenze poetiche.
Delle RECE ogni utente trae le informazioni che preferisce e che ritiene più utili, approfondisce per conto suo e poi condivide ciò che ha appreso perchè è proprio da una condivisione (in questo caso di ugopiffe) che nasce la nostra e la tua possibilità di commento...e non farne un semplice problema di etichetta.
...questo è quanto...ed è ora che mi levi di ulo!

come dice l'esimio collega Lelefante

meglio di una bella RECE anche se "fotocopia"

pensa, lojaplinski, da lurker passeresti a genio :biggrin:

beh..per farla arrivare a 1.75 doveva portare 25 cm di tacchi ah ah..a parte gli scherzi fa parte del gruppo delle ragazze dal prezzo fuori mercato..cosa da apprezzare!

Indietro
Alto