NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:
PAROLA D'ORDINE: ROSSA..FORMOSA.. DEL SUD - 3791770763 - Bologna - Incontri per adulti Bologna
CITTA' DELL'INCONTRO: BO (corticella)
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ma non le piace elencarli
SERVIZI USUFRUITI: non mi piace elencarli
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Curvy...insomma non aspettatevi un acciuga, deve piacervi il genere
ATTITUDINE: Quella che deisdere
REPERIBILITA': risponde in fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ho fatto caso ad ascensori
TELEFONO: 3791770763
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo alla ragazza in preda a duplice delusione OTR per testare un pò come funziona il Loft e quindi perdere ogni inibizione e anche danaro rimasto per le ferie estive (se leggete e mi volete bene consigliatemi qualcuna che non sia missilistica).
Comunicazione ottima. lei è stra puntuale, disponibile e sincera. Puntualissima anche per l'appuntamento, riceve in una situazione pulita e discreta. Discrezione che è anche una delle cose a cui tiene di più.
Mi accoglie in vestitino succinto con le mele al vento (fa caldissimo) e mi offre da bere e una doccia (apprezzo igiene e ambienti puliti). Parte un kissing ottimo bello violento e senza limite. Non avevamo parlato di menu ed effettivamente, nel rispetto della persona, puoi con lei fare quello che vuoi e che ti piace, la parola d'ordine è divertirsi, rispettandosi.
BBJ discreto, senza infamia ne lode. trombo in diverse posizioni dove lei mi da dello stronzo, probabilmente le sto sul cazzo, capita spesso, sono un tipo indisponente. Se la gode? non lo so, ma finge discretamente e quindi capitolo dopo una buona mezz'ora complice anche il caldo. Chiacchiere del più e del meno (per far passare un altro pò di tempo) poi doccia insieme e saluti.
Ad ogni modo si rivela un incontro valido, deve piacervi il genere BBW sia chiaro, ma lei fa il suo mestiere bene e senza MAI, e dico MAI, metterti alcuna cazzo di fretta, senza guardare l'orologio. Un'oretta abbondante passata in relax. Social time di cui a me interessa poco (se voglio divertirmi a fare delle chiacchiere vado al pub con i miei amici) ma comunque piacevole.
Ah, il cash l'ho lasciato solo alla fine, senza alcun pressing da parte sua, ma su mia esplicita richiesta. Ho apprezzato anche questo gesto, non dovuto. Tornereri? Non so, non è il mio tipo fisicamente, ma è stato un pomeriggio interessante quindi ci devo pensare a mente fredda!
Sta a voi ora decidere! Altro? Altro.