No non credo proprio che le cose che hai menzionato avvengono nel locale dato le ospiti che chiama e la visibilità sui social e se i motivi fossero quelli la proprietà non avrebbe potuto trasferirsi all'Hollywood, che per altro mi piace di più come locale ed è pure più raggiungibile del Lolita in quel di Poviglio.Io ho sentito svariate voci sui motivi della chiusura ,lavoro nero ,favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ,problemi con l USL, o semplicemente la proprietà che vuole rinnovare,qualcuno sa qualcosa di certo?giusto per curiosità visto che sarebbero lecite tutte le ipotesi visto che ogni cosa che ho menzionato avviene all interno del locale??