Mi scuso se potrà apparire una questione banale o stupida, ma nell'approcciarmi a questo mondo ho sempre avuto un dubbio etico-morale. Mi dico: se vado con una prostituta che lo fa in proprio non ci vedo nulla di male: ha fatto una libera scelta, assolutamente dignitosa e da rispettare. Se invece vado da una che ha dietro un'agenzia, o peggio un pappone come si diceva prima, o comunque un qualsiasi tipo di organizzazione, mi sento una merda sesquipedale.
Come distinguere le due categorie e non far danni?
Come distinguere le due categorie e non far danni?