Non pertinente

Reaction score
10
Mi scuso se potrà apparire una questione banale o stupida, ma nell'approcciarmi a questo mondo ho sempre avuto un dubbio etico-morale. Mi dico: se vado con una prostituta che lo fa in proprio non ci vedo nulla di male: ha fatto una libera scelta, assolutamente dignitosa e da rispettare. Se invece vado da una che ha dietro un'agenzia, o peggio un pappone come si diceva prima, o comunque un qualsiasi tipo di organizzazione, mi sento una merda sesquipedale.

Come distinguere le due categorie e non far danni?

E' facile distinguerle, una la paghi e l'altra anche...

PS: non c'e' molto che tu possa fare, lascia questi dubbi alle forze dell'ordine che fanno le loro indagini se e' il caso.

Se invece vado da una che ha dietro un'agenzia
Guarda che quelle che si appoggiano ad un agenzia non le hanno rapite al loro paese e portate in Italia a prostituirsi contro la loro volontà, si appoggiano alle agenzie perchè gli organizzano viaggio, alloggio e appuntamenti in un paese di cui non conoscono la lingua e la logistica, quindi non c'è proprio nessun motivo di sentirsi una merda. Invece nel settore OTR, di cui so molto poco perchè non lo frequento, il discorso di sfruttamento da parte di papponi vari appare molto plausibile.

Indietro
Alto