Non pertinente

Reaction score
0
Re: Sara la matura montesilvano puntoincontri

molto interessante! ti ringrazio per la segnalazione e per non perdere i riferimenti metto pure il link permanente.
la tua è una zona molto interessante, peccato non ci siano molti colleghi che postino le loro esperienze!
:good:

Allegati

dimenticavo: quale è il problema di traffico che dici?
si arriva male in zona o non si trova parcheggio?

nerolord ha scritto:
dimenticavo: quale e' il problema di traffico che dici?
si arriva male in zona o non si trova parcheggio?

Ciao Nerolord..
nn è un problema di parcheggio ma bensi un porblema a reperirla, o nn risponde o quando risponde è impegnata e ti dice di aspettare..
Insomma ci vuole pazienza, la girl in questione va ancora a ruba dopo quasi due anni dal suo arrivo!
:bye:

quoto il mago...il pompino di Sara è secondo me uno dei migliori nella zona...lo succhia divinamente...un paio di volte ci sono andato solo per quello...contrattando con 30 euro si possono avere fk, bbj, spagnola e cob finale
:bye:

Re: SARA MATURA - MONTESILVANO - PUNTOTRANS

Ciao ragazzacci,

da Sara vado spesso e abbiamo un ottimo feeling, penso sia ben oltre i quaranta... mi lascia perplesso che abbia concesso Rai 2 dal momento che è molto infastidita anche dal dito....
Per il resto confermo l'ottimo gfe e quanto di buono si è detto di lei, se vi piace il genere andateci!!!!
saluti

Re: SARA MATURA - MONTESILVANO - PUNTOTRANS

Forumini buon VENTI - DIECI :biggrin:
nn ricordo se Sara concede
il secondo canale, penso di si...
cmq noi qui nn l'abbiamo scritto che lo concede, nn è che ti sbagli con altro forum :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Qui c'è il topic iniziale
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

per cui chiederò l'unione.
Le foto sono le sue solo che sono vecchie, nel 2007 pubblicava le stesse foto di adesso e credo che già a quel tempo fossero un tantino datate.
36630318xx

Ultima modifica di un moderatore:
Si avevo trovato questo topic ma se la descrizione dell'incontro e le caratteristiche della signora sono le stesse da me riscontrate, sulle foto ho avuto molte perplessita, a me sembra molto più magra e forse anche con meno seno, oltre che bruna ma questo non conta nulla, comunque sarà sicuramente la stessa ragazza, scusate.

Non so che dirti, appena ho visto le foto ho ricollegato questa sara a quella che incontrai io però la mano sul fuoco per le azioni altrui non posso metterla come non lo puoi fare tu per gli altri.
Ora ho chiesto l'unione, nel caso ci dovessero essere notizie diverse chiederemo lo scorporo.
Arrivederci.

Ultima modifica:
La tipa è la stessa solo che cliccando sul link della vecchia race del mago vengono fuori le foto di un'altra.:unknw:

Ciao Moonchild,
lascio la foto che meglio la rappresenta, le foto dei 2 siti o per un motivo o per un altro non sono degne di tal nome.

Allegati

• 407_20110315113716.jpg
    407_20110315113716.jpg
    16,9 KB · Visite: 441
bravo Sciabbola! bella rece! :)

la tipa e' qui da tanto e sempre nella stessa casa a quanto leggo!
ricordo che uno dei suoi numeri migliori, per gli amanti del genere, era il foot-job.
davvero una artista in questo visto il modo in cui riesce a posizionare le dita dei piedi intorno al piffero. roba da Tiffany Minx*! ;)

*(vedi zona cazzeggio)

Ultima modifica:
bravo Sciabbola! bella rece! :)

la tipa e' qui da tanto e sempre nella stessa casa a quanto leggo!
ricordo che uno dei suoi numeri migliori, per gli amanti del genere, era il foot-job.
davvero una artista in questo visto il modo in cui riesce a posizionare le dita dei piedi intorno al piffero. roba da Tiffany Minx*! ;)

*(vedi zona cazzeggio)

Quale migliore occasione per raccontarci qualcosa?

Occhiodifalco l'esperienza mia risale almeno a 5 anni fa e non ricordo i particolari ma se vuoi posso provare a farla.
prima pero' ne ho altre piu' fresche che faro' appena avro' il tempo e il terreno sgombro. sono marcato a uomo da Claudio Gentile... ;)

Colleghi, sapete se la tipa opera ancora in zona oppure se ha cambiato numero?
Sono molto curioso di testarla, ma il telefono che trovo sull'annuncio è sempre staccato. ?

Indietro
Alto