Non pertinente

Bho non me lo spiego l'unica secondo me é che non sia così convinta di quello che fa (infatti si vede che lo fa solo per divertimento e un po' di guadagno) perciò organizza ma poi all'ultimo si tira indietro però é una grave mancanza di rispetto alle persone
 
@ilcoso Grazie infinite!

Io passo e spiego anche il perché.
Che ci fosse qualcosa di "anomalo" l'avevo percepito ma mai e poi mai avrei scommesso 1 centesimo fosse un operato.

Come con te, risposte con lunghissime attese, poi quando risponde pare non capisca (o non voglia capire) cosa le scrivi.
Glissa, passa oltre, mai nessun contatto telefonico o un vocale.

Nonostante ciò, non demordo, mi ero ingrifato/incuriosito (la cosa è durata settimane), ero in zona Pta. Romana, riprovo (sempre in modo moooooolto garbato ed educato, anche se un milanese un "va a dar via i ciap!" l'avrebbe detto, nel suo caso ci sarebbe stato eccome) mi dice, o meglio mi scrive, cose positive: finalmente ci si vede (penso io).
Mi dirigo e penso che strano è stato strano ma essendo una DONNA no prof che deve ancora frequentarmi, strana sarebbe anche potuta essere ma va beh, ne varrà la pena.

Sorpresa (non riporto lo scritto esatto): mi messaggia con due righe in croce per dire bla bla bla... alla prossima.

Chiaramente: DEPPENNATO (maschile, grazie a te @ilcoso ).

PS. ho avuto anch'io un'esperienza nel Pavase di una trans operata (fatta recensione), non so onestamente come non lo si riesca a notare, anche in penombra ritengo impossibile non notarlo, al netto poi che è completamente assente da umori vaginali, si potrebbe riempire di gel, va bene ma ci si accorge che nemmeno l'umore è vero: o no? Semplicemente PAZZESCO.


Grazie ancora!

In tutta onestà, non so come mi sarei comportato, l'istinto di un ceffone forse l'avrei avuto (e meritato lei/lui), mi tiri pippotti pazzeschi via chat, mi fissi appuntamento e poi mi pacchi, apro la porta e vedo una trans operata... Non so davvero, io mi sto stufando di queste persone che fanno solo male all'ambiente.


RIF: 3519389900 - KATIA ****** BELLISSIMA MILF ITALIANISSMA

La cosa tristemente divertente è che scrive anche "no perditempo" nell'inserzione... no perditempo... dietro a questo c'è tutto.

.

ilcoso;ilcoso.60570/ ha scritto:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519389900
Riferimento internet (link): 3519389900 KATIA ****** BELLISSIMA MILF ITALIANISSMA - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio: foto sue confermate dai tatuaggi, ora habi capelli oltre la spalla ricci
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona corso lodi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: katia - miriana scrive un nome in chat e poi di persona ne usa un altro...
Nazionalità: italiana sarda
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: fisico perfetto, 4 di seno rifatto bene, sedere bello pieno, viso strano e vi spiegherò il perché.
Attitudine: professionale distaccata
Reperibilità: 3 giorni per avere una risposta, poi al primo colpo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 1h
Compenso concordato 100 1h
Servizi offerti: completa
Servizi usufruiti: bbj rai1 daty
Durata dell'incontro: 50 minuti

Bene, o meglio benino... forse non troppo bene: incontrato la signora, bè, signora adesso perché in passato era penedotata, la vagina é visibilmente rifatta, non capisco come, chi l'ha incontrata prima di me, non se ne sia accorto... Detto questo, mi riceve in zona corso Lodi, appartamento al piano rialzato, dietro la porta questa topolona di circa 40/45 anni con un fisico della Madonna da far invidia a certe ragazzine, avvolta da un body trasparente... il viso però, visibilmente rifatto, mi fa pensare... offerta del bagno per una rinfrescata previa donazione dell'obolo. Torno in camera e mi siedo accanto a lei sul letto, bella pelle, tutta liscia, profumata inizio a baciarla sulla schiena e il collo ma il fk mi viene negato addicendo che ha il raffreddore... meno un punto... continuo a leccarla dappertutto e su sua richiesta parto di daty, ma vedo e sento chiaramente che si tratta di una vagina ricostruita; bene, benissimo, il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, ma una vagina naturale non è così. Me ne frego, ho avuto già altre esperienze e si passa ad un 69. Il bbj è mediocre per un ex trans, per cui previo incappucciamento via di rai1. Mission dove però lei anche invitandomi e dicendo porcate si vede che non è interessata e gira spesso lo sguardo alla TV accesa, quindi la giro a pecora dove mostra un culo veramente notevole e capitolo nel gommino. Rinfrescata in bagno per me, qualche chiacchiera inutile sulle sue origini e conferma del suo passato da uomo, per poi ripartire con un ar mio a lei mentre con i piedi mi sega.... cosa parecchio eccitante, mi si rialza in un baleno e testiamo su sua richiesta rai2. Si ingella, ma nella pausa perdo l'eccitazione e il buchetto è davvero stretto, non si infila e demordo. Smanettata veloce per farlo risalire e via in rai1 a mission, sgommatura e venuta sulle tette.
Ora se ci fossero stati i fk promessi e una maggiore partecipazione, sarebbe stata un'esperienza interessante, ma così, per me bocciata.

Alla prossima.
 
Scusate non sono esperto di operazioni quindi so che non me ne accorgerei ce ne avessi davanti una...
Alla prima volta ero andato vedendo un annuncio senza foto del viso quindi.... avevo notato che era rifatta in viso e i lineamenti erano molto particolari ma per quanto riguarda la sotto gliel'ho pure leccatA ma non mi son accorto di niente, avevo messo un bel po' le dita dentro però non ricordo le sensazioni, da fuori sembrava una vagina normale però non ricordo come era il clitoride e non l'ho allargata, ricordo che era piuttosto stretta e basta.... Devo dire che quando l'avevo sditalinata si era bagnata un po' e non ha mai usato gel lubrificanti... Potessi ci ritornerei solo per vedere da vicino come è fatta una vagina artificiale e comunque di fisico era messa molto bene.
 
Nel mio incontro la vagina era lubrificata con gel che sicuramente aveva messo prima dell'incontro, si sentiva decisamente il sapore.
 
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Indietro
Alto