- Reaction score
- 3.586
Sii sogna(il top sarebbe che avesse ancora in studio un microscopio e preparando un vetrino seduta stante dalle secrezioni potrebbe aver ulteriori forti indizi per non dire certezze)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sii sogna(il top sarebbe che avesse ancora in studio un microscopio e preparando un vetrino seduta stante dalle secrezioni potrebbe aver ulteriori forti indizi per non dire certezze)
Quindi tu tradisci e chi ti dice che la tua fidanzata non faccia altrettanto?Volete sapere la mia esperienza? all'età di 34 anni decido per la prima volta in vita mia di andare con una loft..premetto che sono fidanzato da 7 anni..metto il preservativo sia per l'orale che per un semplice RAI1..stop nient'altro..dopo una settimana bruciore alla minzione...vado dal medico..uretrite gonoccica...come cazz ho fatto a prenderla![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.