Non pertinente

Neppure a me tornano i conti, ma sarà l'entusiasmo giovanile, o un errore di digitazione.
Sono curioso di leggere della rissa di ieri dai forumisti presenti, piuttosto.
Wow, pure una rissa?
Ah, siamo apposto... Sono proprio curioso. Mi auguro che non si sia fatto male nessuno, saranno delle "intemperanze alcooliche"...🤤
 
la rissa di ieri sera: "Radio Tirana trasmette musiche balcaniche mentre danzatori bulgari A piedi nudi sui bracieri ardenti"
@cobracan eh i vapori della vodka.. le classiche sceneggiate che solo loro san fare

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Indietro
Alto