Non pertinente

Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
99
Reaction score
95
Età
38
Premetto che non conosco entrambi i locali ma dato che distano non molto uno dall'altro reputate sia meglio il Wellcum o l'Andiamo e perchè?
 
Onestamente non comprendo per quale motivo dobbiate erigervi sempre sopra di tutti e "attaccare" coloro che fanno un commento chiedendo dei consigli/pareri.
Siamo all'interno di un forum aperto dov'è possibile scambiarsi opinioni,raccogliere consigli ecc ed ognuno è libero di dare il suo apporto in base a quello che si sente di fare.
Ci sarà chi è più portato per recensire nei minimi dettagli le proprie esperienze chi invece non lo è.
Detto questo, e poi chiudiamo il discorso, reputo che proprio chi ha più esperienza sul campo dovrebbe evitare certe risposte e potrebbe porsi in altra maniera.
 
Onestamente non comprendo per quale motivo dobbiate erigervi sempre sopra di tutti e "attaccare" coloro che fanno un commento chiedendo dei consigli/pareri.
Siamo all'interno di un forum aperto dov'è possibile scambiarsi opinioni,raccogliere consigli ecc ed ognuno è libero di dare il suo apporto in base a quello che si sente di fare.
Ci sarà chi è più portato per recensire nei minimi dettagli le proprie esperienze chi invece non lo è.
Detto questo, e poi chiudiamo il discorso, reputo che proprio chi ha più esperienza sul campo dovrebbe evitare certe risposte e potrebbe porsi in altra maniera.
Anche no.
Scusa ci sono 1200 pagine ormai sul forum.
Se qualcuno avesse la buona volontà di leggere almeno le ultime 30 prima di scrivere stupidaggini e fare domande banali non verrebbe preso a parole.
Qui c'è gente - me compreso - che ha fatto race dettagliate sulle ragazze, proprio per aiutare e dare qualche dritta a chi magari si approccia per le prime volte al locale, cercando anche di far capire qual è la filosofia di un FKK.
C'è chi ha persino creato una mappa del locale con le postazioni delle ragazze ...
E poi si leggono di continuo messaggi inutili e ridondanti.
Vai a vedere qual è l'ultima race dettagliata e poi capirai il perché qualcuno si incazza ...
 
Indietro
Alto