Buonasera ragazzi, qualcuno di voi è stato in questo night? Può scrivere qualche recensione per favore? Non ha un sito e su Google ci sono recensioni contrastanti e vecchie. Vorremmo organizzare un addio al celibato non troppo lontano per evitare rischi con la patente. Grazie per l’aiuto