Non pertinente

Reaction score
110
Non avevo mai notato questo gruppo di russe. Mannaggia a me! Siccome impazzisco per le figlie di madre Russia,e il prezzo è più che buono, mi maledico non averle mai timbrato! Ma da quello che dite, non si tratta delle solite 5 o 6 tipe che vanno e tornano in tour, o ho capito male? Insomma, si tratta sempre della stessa "scuderia" ma le ragazze cambiano in continuazione mantenendo alti gli standard dei servizi? E poi, con Vika, li nell'appartamento di via frusa, c'era anche qualche altra tipina? Grazie, e scusate per tutte queste domande, ma dovevo avere risposte!

Grazie per chi fosse interessato a fornirmi risposte, ma ho fatto da solo. Chi fa da se fa per tre! La tipa secondo me però è molto carina, ma cosa decisiva avrà si è no una 1 di tette, per cui io non ho concluso... strano direi! Era sola in casa, almeno in quel preciso momento. Non ho chiesto perché è praticamente impossibile parlare con lei, parla solo il russo e non riuscivamo ad intenderci nemmeno col traduttore Google!

@areyou:
se non capisco male ti sei esibito nel tuo sport preferito: la girata di tacco?!?

Però, ripensando al body nero che indossa quando riceve (anche con me lo indossava), considerando che porta sempre quello, spero ne abbia più di uno uguale, altrimenti...

ciao, leggendo "passera e un buco del culo slabbrati e molto navigati" vuol dire che fa anche anal? dalla scheda non risulta però magari se hai avuto modo di approfondire... grazie

Ciao Maxi, non ho approfondito, ma il culo era usato di sicuro e di brutto anche!

Ciao Maxi, non ho approfondito, ma il culo era usato di sicuro e di brutto anche!
mah... ho contattato l'agenzia ma mi ha negato l'anal, lo ha escluso a prescindere dalle misure. Si vede che ha il buco del culo aperto per conformazione fisica anche se non se lo fa sfondare, oppure lo da solo al suo boyfriend :unknw:

Grazie @Ethan per rece e complimenti per l'avventura. Il link non funziona per cui ho un doppio : rece per Vika ma dici di aver scelto "quest'ultima" cioè Emily? Capito male? Ciao

Ciao @spettaholo ti confermo che ho scelto Vika ho fatto un errore nello scrivere l'ordine dei nomi:)
Forse il link non è attivo perchè al momento è "in pausa" l'incontro risale a circa dieci giorni fà
Ciao

Apperò! Una bella russacchiotta a 100€! Da punter pisano-livornese rosico :-)! (so che facendo un trip a Firenze la troverei super impegnata quindi evito).

se gli mandi un messaggio e ci fissi prima non dovresti avere problemi....io faccio sempre così

non riesco a trovar eun link stabile per recensirla (anche se in ritardo) come faccio?
anche perchè ho avuto una esperienza del tutto contrastante (ahimè in peggio) con tutti voi. come faccio?

Comunque le recensioni contrastanti con queste russacchiotte iniziano ad essere in aumento esponenziale.
In guardia.

Cominciamo ad essere in troppi a non andare a genio alle ragazze.
All'inizio mi facevo dei problemi: sarò un cesso se nemmeno le prostitute vogliono fare sesso con me????
Ora invece mi accorgo che erano tutte menate: queste vogliono i soldi e basta. Non fanno questo mestiere per "vocazione", e credono basti far sborrare un uomo per considerarsi brave.

si la mia è una provocazione. ti posso assicurare che il non andare a genio mi sarà capitato 3 volte..cosa difficilissima....

sulla seconda parte concordo con te...il problema è che secondo me leggendo queste recensioni mi pare che a molti uomini basti sborrare

Indietro
Alto