ciao, intanto grazie per la recensione...quindi confermi che non di tratta di un uomo con la parrucca? In precedenza l'annuncio con quelle foto era stato segnalato come un fake assoluto..e anche il posto dove riceve è una location che risale ai tempi delle guerre puniche e spesso associata a professioniste non proprio integerrime...