Non pertinente

Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
25
Reaction score
1.696
Età
66
Caro moderatore, entità astratta o virtuale, che tutto sa e tutto vede, ma mi scuso, forse non sempre capisce e comprende.....lasci un pò correre..

Dritta nel cestino o nell'umido?
Grazie
 
Ultima modifica:
Se scagazzi fuori dall'orinale, finisci nel cesso non nel cestino nè tantomeno nell'umido. Oltertutto poi, bisogna pulire.
 
Indietro
Alto