Politica dei prezzi, dettata anche da siti come questi, che le escort ormai conoscono e tengono monitorati, in alcuni casi addirittura certi siti li pilotano loro per far comparire recensioni con tariffe da 4/500€ "per una cosa fatta bene"

quindi con rate bassi, fanno meno del minimo sindacale, anche per non farsi appunto pubblicità per questi prezzi, ormai il rate si sta standarizzanto sopra i 100 e 150 per una completezza generale, per le trtans o le escort meno gettonate, per le top quota 100 è per una prestazione si e no da "glory hole" dai 150 ai 200€ si inizia il giro in giostra. Poi ogni tanto leggi di qualcuno che, colto dall'innamoramento "le regala un cinquantino in più a fine rapporto, perchè se lo meritava..." già non guadagnano un tozzo di pane, più qualcuno da le mance, figurati se i prezzi non aumentano!