Non pertinente

Io mi gestisco da sola,
Scusami, oltre alla gestione annunci e uso pc, fai tour, dove lavori ci vivi, o gestisci non so un posto dove lavori, insomma le bollette arrivano a te...fai tutto senza agenzie intermediari, in piena autonomia come tanti, ci si arrangia e si cerca di imparare diciamo, la tua dei troppi film, la condivido, la difficoltà a gestirsi da sola credo che sia più impegnativa con qualche scoglionatura in più da pensare, ma più consapevole e gratificante anche economicamente....
Non so bene chi siano questi PR o come sono i contatti, mail o ci si parla di persona...ma non lo so, me li avete fatti diventare antipatici a prescindere. 😂
 
Indietro
Alto