Non pertinente

Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
157
Reaction score
646
Non ho ben capito quel "andiamo di bareback" quando subito dopo scrivi che hai sfilato il guanto solo per capitolare...
 
“…Andiamo di Bareback e li dopo un po inizio a perdere i primi colpi…”

CIOÈ??? Sei andato in “cruditè”?…capito male?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto