Non pertinente

Reaction score
1.696
Sarebbe molto utile che oltre alla città si indicasse anche la via /piazza/ etc., per consentire al cliente di farsi un'idea del luogo. Per me sarebbe un suggertimento prezioso : un sopraluogo e una ricerca su "internet" mi farebbe risparmiare un sacco di tempo. Inoltre in molti non scrivono il nome dell'esercente, soprattutto se è una donna orientale e liquidano la faccenda con un "non ho chiesto" e simili. Nei loft cinesi le ragazze ruotano e spesso tornano e quindi sarebbe molto importante sapere il nome, dato che le foto sono tutte o quasi di repertorio.
Dati personali....neppure sensibili, mettili nella rece, vedi che fine fanno.....
Quando hai un sito tuo pubblicherai morte vita e miracoli.........ma alla Autority, se qualcuno te lo contesta, spiegherai che ti era molto utile per farti un idea.....

Dati personali....neppure sensibili, mettili nella rece, vedi che fine fanno.....
Quando hai un sito tuo pubblicherai morte vita e miracoli.........ma alla Autority, se qualcuno te lo contesta, spiegherai che ti era molto utile per farti un idea.....
Guarda che l'indirizzo, in particolare nel caso di un capoluogo di provincia, si è sempre potuto inserire nella recensione, omettendo ovviamente il numero civico.

Guarda che l'indirizzo, in particolare nel caso di un capoluogo di provincia, si è sempre potuto inserire nella recensione, omettendo ovviamente il numero civico.
Certo, la via può essere chilometrica, ma se dici sopra al bar green rosè...
Una rece soprattutto se positiva è sempre gradita dalla ragazza, toppe cose in piazza no, equilibrio buon senso e sensibilità dovrebbero essere le linee guida

Ho sempre inserito il nome della via/piazza/etc. e mai nessun revisore ha cancellato l'informazione. Inoltre ho anche inserito il "nome d'arte" della ragazza e non è mai stato eliminato. Ho anche fatto almeno una recensione con la nuova scheda seguendo questa linea e nessuno ha trovato da ridire. Questa è la mia esperienza. Non ho altro da aggiungere.

Ok, forse mi esprimo male.....

Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc..

Particolarmente importanti sono:

• i dati che permettono l'identificazione diretta - come i dati anagrafici (ad esempio: nome e cognome), le immagini, ecc. - e i dati che permettono l'identificazione indiretta, come un numero di identificazione (ad esempio, il codice fiscale, l'indirizzo IP, il numero di targa);

• i dati rientranti in particolari categorie: si tratta dei dati c.d. "sensibili", cioè quelli che rivelano l'origine razziale od etnica, le convinzioni religiose, filosofiche, le opinioni politiche, l'appartenenza sindacale, relativi alla salute o alla vita sessuale. incluso nella nozione anche i dati genetici, i dati biometrici e quelli relativi all'orientamento sessuale;

Con l'evoluzione delle nuove tecnologie, altri dati personali hanno assunto un ruolo significativo, come quelli relativi alle comunicazioni elettroniche (via Internet o telefono) e quelli che consentono la geolocalizzazione, fornendo informazioni sui luoghi frequentati e sugli spostamenti.

TRATTAMENTO DEI DATI

Trattamento è qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali.

Ad esempio: la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

I soggetti che procedono al trattamento dei dati personali altrui devono adottare particolari misure per garantire il corretto e sicuro utilizzo dei dati.

Non è mio intento polemizzare, davvero.....
Volevo solo far capire la difficoltà nel pubblicare tutto ciò che altri magari in buona fede scrivono, la mole di lavoro nell'approvazione e eventuali correzioni, non penso la fate perché vi piace correggere i compiti degli altri. Sulla via o piazza.....
Chiuso...lo sò che si può mettere.
Ma non la metterei nella scheda tecnica, che se compilata con criterio, vale per me 80%, della rece.
Fino ad ora anche le mie sono state approvate integralmente.
Grazie

Indietro
Alto