Interessante replica anche se il link fa riferimento ad un articolo di appena nove anni fa.
T’hanno già replicato, come del resto rispondono pure i paesi emergenti (India, Cina,…) che le emissioni vanno riferite alla popolazione, quindi le ton/pro capite e qui zio Sam è a dir poco vergognoso!
T’hanno già replicato, come del resto rispondono pure i paesi emergenti (India, Cina,…) che le emissioni vanno riferite alla popolazione, quindi le ton/pro capite e qui zio Sam è a dir poco vergognoso!