M
Membro cancellato 331215
Ospite
Ospite
buona domenica, anche se di domenica proprio non si batte un chiodo non c è nessuno disponibile, giustamente anche. Il riposo è per tutti.
Ragazzi perdonate L ignoranza ma quale è differenza tra fadbeek e recensione e se volessi recensire una esperienza c è un modo preciso per farlo ?
Ragazzi perdonate L ignoranza ma quale è differenza tra fadbeek e recensione e se volessi recensire una esperienza c è un modo preciso per farlo ?