Non pertinente

Reaction score
1.206
Ah pure io, molto gentile e cordiale, abbiamo parlato molto anche durante il rapporto, mi sembrava le stessi simpatico, ma evidentemente qualcosa di me non le andava a genio. Leggendo poi altre rece in altre città sembra quasi essere un'altra persona. Baci profondi con lingua, BBJ appassionato... uno ha addirittura menzionato RAI2.. non so, spero non siano le solite "hero" recensioni per darsi importanza per qualche motivo a me incomprensibile..
Certo è che ci sono rimasto mooolto male, perchè alla fine i miei soldi sono gli stessi degli altri e come già detto mi presento sempre già docciato, vestito di fresco, colluttorio e tutto quanto comporta un rapporto con una signora.
Cerco sempre un po' di social per entrare un minimo in simpatia ma anche perchè piace pure a me conoscere chi ho difronte. In effetti è stata sin dall'inizio cortese ma sentivo che c'era qualcosa che non girava proprio nel modo giusto, sai quella sensazione così che hai a pelle..
Poi il fatto che dopo mi ha chiesto delle russe, che sono mediamente tutte molto "lingua in bocca appena aperta la porta" e via di maialate, forse essendo ritornata nel giro dopo un periodo di pausa si trova questa concorrenza molto spigliata, magari si sta adattando a cose che prima non faceva, vedi FK e BBJ.
So che non è sempre domenica e ovviamente le signore sono esseri umani e anche loro avranno i loro momenti si e momenti no, ma leggere una recensione completamente diversa lo stesso giorno della mia beh, mi fa girare proprio i coglioni.

Scusa lo sfogo ma vedendo che siamo quasi coetanei e anzi, tu hai qualche anno più di me, la cosa mi toglie il dubbio dell'età, cioè se avevi 30 anni ci stava, ma siamo entrambi stagionati per una 25/30enne quindi escludo il fattore anagrafico.
Magari sei un 50enne super figo, io invece sono un mezzo picasso, come si descrive qualcun'altro nel forum:LOL:
Quando ritorna, se ritorna e se mi chiama come mi ha promesso, glielo chiederò direttamente.
Non che cambi molto, però penso sia inutile andare a cercare rogna dove non c'è. Non ha di certo bisogno delle mie attenzioni, non le mancano clienti e di contro io non ho bisogno di farmi perculare.

Si, posso capire cosa intendi. Poi il panorama a TS nn è che sia sempre il massimo, se van speso, almeno che meriti ;)

Indietro
Alto