Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Re: VANESSA MELLO - FIRENZE - BAKECA

Siamo un po' OT (gli admin perdoneranno) ma meriti una risposta.

Puo' esserci un utente straniero che posta nel forum (nulla in contrario, anzi ce ne sono diversi) ma bisogna distinguere.

La reazione del nostro giappo-non-si-sa la reazione, a fronte di una velata accusa e' stata di tipo negativo e arrogante, nulla a che vedere con un reale utente in buona fede che avrebbe cercato di chiarire la propria posizione con propositi diversi che non sparare parolacce e inveire contro la comunity.

Questo atteggiamento non ha fatto altro che rafforzare i dubbi su un utente gia' di per se sotto analisi.

Se le chiappe (giuridicamente parlando) fossero le tue, lasceresti correre o, nel dubbio, richiameresti l'utente ?

Io la penso come Big, questa e' una comuniti che sta giorno dopo giorno dimostrando la propria validita', ma per continuare ad essere valida deve dimostrare autonomia e rispetto delle regole che la tengono in piedi, selezionando gli utenti in base alla loro attivita' e alla qualita' degli interventi.

Sembra classista ma se serve a mantenere buono il nome del forum per non farlo degenerare come e' successo ad altri, beh mi trova daccordo.

Buon lavoro a tutti.
 
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: VANESSA MELLO - FIRENZE - BAKECA

Effettivamente non sono un esperto riconoscitore di 'troll' (li chiamano così giusto?) quindi, come già detto, chiedo scusa e lascio questo lavoro a chi è più competente.
Io avevo difeso Nakajima perchè, in buona fede, mi era sembrato soltanto un utente straniero un po permaloso, però pensandoci bene potreste aver ragione.

Chiudo qua l'OT
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto