Non pertinente

Mi dispiace amico, con me e stato tutto diverso. Ci sono stato 45 min abbondanti e massima disponibilta co fk a profusione, forse perche orario mattutino e libera da altri impegni...che dire massima solidarieta, anche a me e capitato di leggere rece super positive e poi ritrovarmo come te...

Punizione 700, ma riceve in una mansarda che è di fronte alla Tercas in via Regina Margherita?

Ascoltate ragazzi, io tutti questi disagi non li ho avuti, con me si e comportata benissimo, con molta calma e dedizione. Non so se voi avete incontrato la mia stessa ragazza...a leggere le vostre rece direi che e la stessa, pero' ripeto.con me e'stata ottima. Non so che dire e non mi sento si scusarmi se magari con la mia rece iniziale ci siete andati felici di incontrare una ragazza tranquilla e invece ne siete usciti delusi...magari ci torno e vi dico...confermo fk in abbondanza e bbj fantastico con posizioni a mio piacimento con cim finale da urlo...bo

Io ho mollato l'osso e vi spiego perché. Chiamo e non risponde. Messaggio WhatsApp e non risponde. 10 minuti dopo mi arriva videochiamata con account di certo maschile e io non rispondo. Messaggio da stesso account con scritto "ciao amico". Non rispondo ma è chiaro non fosse lei...tipica situazione di coppia molto giovane con lui nei paraggi a smistare il traffico e a quanto sembra
lo fa anche male

Indietro
Alto