Non pertinente

Reaction score
951
All'inizio della attivitità punteristica avevo valutato anche io una trombata con questa signorina ma qualcosa non mi tornava:
* voleva alzare i prezzi rispetto ai pubblicizzati
* L'età dichiarata non coincideva con gli anni di attività sulla piazza.
Ho poi rinunciato per altri lidi. A quanto pare l'ho scampata.

Grazie per la recensione.

Anche io sono stato tentato di provare la pulzella ma un contatto telefonico con la stessa mi generò varie perplessità e ora grazie a spadaccino ne ho la conferma e cancello per sempre la tentazione
Mi spiace per spadaccino ma almeno possiamo punire certe paracule che spillano soldi facendo le furbe e quindi possiamo vendicare in qualche modo spadaccino per quelle che ha subito.
PS io di certo i soldi chiesti per il prolungamento non li davo,mi è a volte capitato di subire dei ricatti ma non ho mai mollato.
Grazie spadaccino.

Quando era in alto al Top sul sito dei peracottari presi appuntamento per wa. Riuscì ad aggiustare tutto il programma lavorativo personale per concedergli tempo. Alla fine mi sono presentato all ora pattuita ma il telefono risultava staccato. Allora non conoscevo il forum,con il senno di poi è stato un missile evitato

Ho provato anch'io ad incontrarla un paio di anni fa dopo essere stato invogliato dal noto sito delle fregature dove veniva descritta come una Venere del sesso. Dovevo andate in trasferta a Roma ed avevo i tempi contati. Prendo contatti nei gg precedenti, confermo l'appuntamento il giorno precedente raccomandandomi che fosse estremamente puntuale, parto da casa ed arrivo in anticipo per trovare un parcheggio in zona. Inizio a chiamare prima di arrivare e il telefono era spento. Continuo a girare per il quartiere, trovo finalmente il parcheggio, ma il suo telefono è sempre spento. Richiamo ininterrottamente per almeno 30 minuti ma niente.... spento. A quel punto incazzato nero me ne riparto e vado al mio impegno lavorativo mandandole svariati vaffanculo. Da allora considero meno della merda di cane le recensioni del famigerato sito.
Leggendo adesso qui le vostre rece mi rallegro di aver perso tempo ma non aver buttato 150 euro nel cessò.

Indietro
Alto