Non pertinente

Anche se non è obbligatorio, magari inserire anche la città non sarebbe male...
L'ho scritto nella descrizione,Rimini.
Scusate ma è la prima volta che scrivo in questa sezione da quando è stata spostata,ero abituata a quella divisa per province come per le recensioni (come mai questa scelta?la trovo molto dispersiva)
Per quanto riguarda l'annuncio,le foto sembrano amatoriali, ma la tipa non vuole farsi sentire per telefono né per messaggio vocale(dice per privacy) e la cosa mi puzza...se non fosse che devo farmi 50km di macchina proverei lo stesso,ma così non so...
Pareri?

L'ho scritto nella descrizione,Rimini.
Scusate ma è la prima volta che scrivo in questa sezione da quando è stata spostata,ero abituata a quella divisa per province come per le recensioni (come mai questa scelta?la trovo molto dispersiva)

Premesso che ho sempre ritenuto le richieste info piuttosto inutili (siamo un forum di recensioni, mi aspetto che un iscritto scriva recensioni non che qualcuno le debba richiedere...) alcune indicazioni utili:

- Evitare titoli tutti in maiuscolo
- Evitare titoli troppo lunghi (tanto poi le cose stanno nel testo)
- Usare i tag perche' tu scrivi oggi ma qualcuno lo trova tra i risultati di una ricerca domani
- Inserire sempre nel tilolo citta' e numero
- Inserire sempre numero e index nella richiesta
Ecco che (alla vecchia maniera che non fa mai male) un titolo buono sarebbe stato:

[INFO] Fidanzati Giovani - Rimini (RN) - 36681575xx

(si, anche la provincia aiuta, mica tutti sono studiati in geografia ma siccome il forum e' a carattere nazionale, per evitare confusioni e' sempre meglio indicarle)

Il tutto sempre e comunque per alzare la qualita' dei contenuti di questo forum, evitare lavoro per i moderatori e avere sempre tutte le informazioni disponibili e chiare per chiunque facesse una ricerca.

:bye:

Indietro
Alto