Non pertinente

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
figurelle:
download.jpgf9baa1b050577514c0c0a532e3068ee5.jpgf7106557c3ccdc613ac129d130bd6f20.jpg

index 32782435xx , con questo altri link:

e a meno di cataclismi, direi che visto che index e fisiologia e location sono gli stessi, questa è anche la Safira Santz
argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
"...non avrei mai immaginato che dopo un breve bbj si sarebbe trasformato in un cazzone gigantesco, veramente impressionante..."

Allora o è da licenziare il fotografo oppure è alta 2mt e 10 perché dalle due foto Hot il pirillo non mi sembra cosi enorme, o perlomeno nulla che risalti sulla sua sagoma e nulla che vada oltre un L o qualcosa di simile...
Il fisico comunque è spaziale e il viso mi sembra molto più gradevole e naturale di tante trans "doc" sfigurate in viso e piene di filler....sempre secondo canoni di bellezza "trav" ovviamente.

il pirillo nelle foto è moscio, guarda bene il video dove si masturba e vedrai la differenza...
non è alta 2,10 ma circa 1,80 il viso nelle foto ti assicuro che è stato molto migliorato, ma sulle dimensioni del bigolo vai tranquillo....largo come una lattina di coca e sicuramente molto lungo...una roba alla Siffredi per intenderci

più delle parole valgono i fatti:

senza trucco, senza inganno!

Per mie reticenze personali ancora non ho provato di andare con una trav ma, dalle foto, Safira ha delle gambe che farebbero invidia a molte donne biologiche. Quasi quasi mi butto....(di culo) :lol:
Una sola domanda, quei bei capelli sono suoi o è una parrucca?

Link ancora funzionante a qualche suo annuncio:

In passato si era fatta chiamare Itala Pain e Safira:

Indietro
Alto