RIFERIMENTO INTERNET Piccoletr. (fino alla scorsa settimana)
Al momento di salutarci, ho notato nei suoi occhi una grande tristezza, e mentre mi avvio alla macchina sono assalito da rimorso e da senso di colpa, come non m'era mai capitato prima,e senza riuscire a spiegarmi il perchè. Senza riuscire ad individuare in me stesso nessun motivo particolare, decido che non avrò più incontri di questo genere, e così e stato......... fino a ieri..
(seguirà rece su altre t gatta)
A voi capitano mai sensazioni del genere?
dicevano i latini : "post coitum omne animal triste" , ovvero ogni animale , e quindi anche l'uomo. dopo il coito è triste, se poi ci sono motivi esterni, come per esempio una trans che ti fa pensare alla sua condizione di poca soddisfazione personale e di saudade, la tristezza è garantita