Non pertinente

Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
250
Età
50
Io ho scritto tre recensioni,ma a leggere ste cose mi verrebbe la voglia di non scrivere più nulla,(chi me lo fa fare?io scrivo e gli altri usufruiscono?) però non lo farò alla fine, scriverò comunque quando posso (ma non nego che mi dà fastidio la

Vorrei iniziare scusandomi del ritardo (non è nemmeno più definibile ritardo ormai) con il quale mi "presento".
Mi sono iscritto tanto tempo fa sul sito ma per vicissitudini varie ho frequentato poco.
Ultimamente bazzico un pò più spesso e spero di smettere presto l'attività di lurker frenetico!

A breve spero di riuscire a fare una bella esperienza per poter condividere con voi una recensione.

Condividere cosa? sono informazioni date e ricevute, tutto qui
 
Indietro
Alto