- Registrato
- 18 Ottobre 2022
- Messaggi
- 103
- Reaction score
- 250
- Età
- 50
Io ho scritto tre recensioni,ma a leggere ste cose mi verrebbe la voglia di non scrivere più nulla,(chi me lo fa fare?io scrivo e gli altri usufruiscono?) però non lo farò alla fine, scriverò comunque quando posso (ma non nego che mi dà fastidio la
Condividere cosa? sono informazioni date e ricevute, tutto qui
Vorrei iniziare scusandomi del ritardo (non è nemmeno più definibile ritardo ormai) con il quale mi "presento".
Mi sono iscritto tanto tempo fa sul sito ma per vicissitudini varie ho frequentato poco.
Ultimamente bazzico un pò più spesso e spero di smettere presto l'attività di lurker frenetico!
A breve spero di riuscire a fare una bella esperienza per poter condividere con voi una recensione.
Condividere cosa? sono informazioni date e ricevute, tutto qui