Non pertinente

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Prendo atto che, nonostante tutto il mio impegno nel mediare (in effetti non richiesto da nessuno ma fatto senza malizia e a fin di bene), la mia modesta proposta è stata (legittimante) cestinata.
Pertanto, dovendo rimodulare la futura personale partecipazione al sito e a scanso di equivoci, formulo il mio listino prezzi:
- recensione "lunga", esaustiva, divertente ed in poesia ...... 100 €
- recensione "corta", esaustiva, divertente in prosa ...................75€
- recensione "normale", esaustiva in prosa ...................................50€
- recensione "normale" in prosa ........................................................40€
- recensione "misera" in prosa ...........................................................25€
- feedback divertente in prosa ...........................................................15€
- feedback "misero" in prosa ...............................................................10€
- feedback sgrammaticato ed incomprensibile .............................5€

Le recensioni saranno redatte e pubblicate solo su richiesta scritta e dopo firma di apposita lettera di mandato.

Cordialmente.

Sboromir :bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
boh ... mi sembra che si stia discutendo del nulla ...
in realtà è ormai acclarato che l'intento della Imperiale Sinologa Celeste Trimurtica Ammistrazione sia quello di fare un po' di cassa ...
almeno per me e quanti facevano della partecipazione a questo sito un fulgido esempio di verità e libertà di espressione (sempre nelle normali regole di civiltà) ormai è evidente che non ci saranno più condizioni di sopravvivenza ... mi limiterò a frequentare le sezioni free più divertenti ... per il resto farò affidamento ad altri siti ... per i quali non ho mai contribuito per fedeltà a "PunterForum" ma ora inizierò a farlo attivamente.

Adios :bye:

Indietro
Alto