- Espulso
Prendo atto che, nonostante tutto il mio impegno nel mediare (in effetti non richiesto da nessuno ma fatto senza malizia e a fin di bene), la mia modesta proposta è stata (legittimante) cestinata.
Pertanto, dovendo rimodulare la futura personale partecipazione al sito e a scanso di equivoci, formulo il mio listino prezzi:
- recensione "lunga", esaustiva, divertente ed in poesia ...... 100 €
- recensione "corta", esaustiva, divertente in prosa ...................75€
- recensione "normale", esaustiva in prosa ...................................50€
- recensione "normale" in prosa ........................................................40€
- recensione "misera" in prosa ...........................................................25€
- feedback divertente in prosa ...........................................................15€
- feedback "misero" in prosa ...............................................................10€
- feedback sgrammaticato ed incomprensibile .............................5€
Le recensioni saranno redatte e pubblicate solo su richiesta scritta e dopo firma di apposita lettera di mandato.
Cordialmente.
Sboromir
Pertanto, dovendo rimodulare la futura personale partecipazione al sito e a scanso di equivoci, formulo il mio listino prezzi:
- recensione "lunga", esaustiva, divertente ed in poesia ...... 100 €
- recensione "corta", esaustiva, divertente in prosa ...................75€
- recensione "normale", esaustiva in prosa ...................................50€
- recensione "normale" in prosa ........................................................40€
- recensione "misera" in prosa ...........................................................25€
- feedback divertente in prosa ...........................................................15€
- feedback "misero" in prosa ...............................................................10€
- feedback sgrammaticato ed incomprensibile .............................5€
Le recensioni saranno redatte e pubblicate solo su richiesta scritta e dopo firma di apposita lettera di mandato.
Cordialmente.
Sboromir