Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi sono comprata delle marmellate da accompagnare ad ottimi formaggi stagionati![]()
Tipo marmellata di pere e di prugne ?Oggi mi sono comprata delle marmellate da accompagnare ad ottimi formaggi stagionati![]()
Marmellata di arance e zenzero….a certi formaggi certe marmellateTipo marmellata di pere e di prugne ?![]()
Guarda ti consiglio la marmellata di rose...Marmellata di arance e zenzero….a certi formaggi certe marmellate![]()
Ottima con ricotta e formaggi freschi a pasta molle come Camembert, Mascarpone e Robiola.Marmellata di arance e zenzero….a certi formaggi certe marmellate![]()
Adesso che mi fai pensare potrei raccogliere delle piccole quantità di ricottine del prepuzio e metterle in vendita su ebayNon è che il cliente, attraverso messaggi non troppo subliminali, si voglia proporre come ricottaro?
Anche con la salsiccia passita ..Ottima con ricotta e formaggi freschi a pasta molle come Camembert, Mascarpone e Robiola.![]()
Ti suggerisco un brand …Caseificio ValleriataAdesso che mi fai pensare potrei raccogliere delle piccole quantità di ricottine del prepuzio e metterle in vendita su ebaypotrei essere la ferragni dei poveri
Caseificio cappellata....rende più l idea...Ti suggerisco un brand …Caseificio Valleriata
E il cacioccappella dell'ArgentinaCaseificio cappellata....rende più l idea...
Con specialità...ricotta prepuziata...
Vabbè non si può...sto morendo dalle risate![]()
Famosa la ricetta tradizionale veneta delle pene de Bassan alla ricotta prepuziataCaseificio cappellata....rende più l idea...
Con specialità...ricotta prepuziata...
Vabbè non si può...sto morendo dalle risate![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.