Non pertinente

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
85
Reaction score
42
"me ne sono andato con vari interrogativi in testa...SE SONO SOLO ATTIVO PERCHE MI È PIACIUTO?"
Caro @Pisemarc queto è un piccolo problema di inconsapevolezza!
Ad un certo punto ci sono eventi che ci portano a prendere consapevolezza di desideri inconsiamente latenti!
Il brutto, o bello a secondo del punto di vista, è che quando inizi a "prendere consapevolezza" dopo sei portato anche a "prendere sfilze di cazzi"!
Benvenuto nel club!
 
"Voglio recensire questa esperienza perché è stata diversa da tutte."
A noi vva bene anche se recensisci quelle normali. Fanno numero e aiutano comunque gli altri utenti.

"Mi dice di sdraiarmi che vuole fare un gioco, me lo fa sentire in punta e ad un certo punto entra fino a metà."
Non l'hai specificato ma consideriamo che sia sottinteso l'utilizzo del gommino. Corretto?

"SE SONO SOLO ATTIVO PERCHE MI È PIACIUTO??!!"
Essere attivi, passivi, versatili, fluidi, omosessuali, bisessuali... Perchè categorizzarsi e rinchiudersi in una gabbia? Seppure, per lo più, mentale?
Apriamo la mente e possiamo imparare a godere di tutte le sfumature del sesso. Provando tutto quello che è lecito, con le attenzioni del caso, e cercando ripetutamente alla fine potremo anche imparare a trovare quello di cui abbiamo bisogno/voglia in quel momento. Oggi patatine fritte, domani ossobuco, dopodomani gnocchi e domenica una bella puttanesca.
 
Indietro
Alto