non pertinente

Origine delle foto Fake:

Altri link:

@nfwzero grazie per la rece, mi sai dire pressappoco quanto è alta?
guarda... non ti saprei dire tra tacchi o scalza... bassa sicuramente non è... diciamo sopra 1.70

Comunque ribadisco che anche se le foto sono fake, lei è praticamente uguale. Immagino abbia messo queste solo per motivi di privacy.

Grazie per la rece. Visto che hai scritto Fw tra i servizi usufruiti , mi chiedevo se la tipa in questione abbia indole dominante e bei piedi

Premesso che la "bellezza" sta negli occhi di chi guarda e non sia un fattore oggettivo, a me piacevano i suoi piedi, nonostante fossero un po' oversize per i miei gusti (credo che lei porti un 39/40).
Io non amo le descrizioni tecniche tipo "dita greche", "arcata plantare" e altre menate del genere, per cui vado a... sensazione sic et simpliciter.
Per quanto riguarda l'indole dominante, lei è una ragazza allegra e giocherellona, pertanto a parer mio forse potrebbe assumere un ruolo da mistress solo se non prendi troppo sul serio la cosa.

Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto