Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caricata a bordo per il trentello ( Bj, R1) dopo le presentazioni parla poco comunque simpatica , dicendo Ucraina di 37 anni rimane sempre una bella ragazza .
.... buon potenziale nel fisico addirittura meglio di qualche 20enne.
Comunque condivido la tesi finale del nostro insider... illuminando il suo bel corpo con arrapantissimi vestitini brillantinati, prende spesso a sberle senza indugi moltissime delle sue ventenni colleghe ...

Ho capito adesso… più che il carattere allora é l’atteggiamento insopportabile da cui poi, a sua volta, si potrebbe derivare un brutto carattere … e quindi arriviamo al punto…
Fair enough… 😉
Comunque si scherza eh, ci mancherebbe… ognuno la pensi come vuole , specie in concetti estremamente soggettivi come quelli di cui stiamo parlando… 🙌

Ma no YMAM quali polemiche ? Il collega ha solo sbagliato aggettivo… Riprovi con un altro… sarà più fortunato… 😉

Non mi riferivo all’”insopportabile” ( che poi tra l’altro quando vuole parla e parecchio altro che pochissimo) ma al fatto che la ragazza genera sempre pareri contrastanti ( vedi posts dei rimbalzi un annetto fa).

Comunque era per scherzare dai, mi pare ovvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto