Non pertinente

Reaction score
78
Buongiorno a tutti, scusate la domanda stupida ma per quanto mi riguarda di fondamentale importanza: se fumo una canna dopo la stanza qualcuno rompe? O tendenzialmente ognuno si fa i fatti suoi? Posso rinunciare a tutti gli altri vizi per questa gita al Wellcum che progetto ormai da anni, ma non poter fumare dopo aver chiavato sarebbe un bell'impedimento, di quelli che mi farebbe virare per altri lidi dove entrare, consumare, e uscirmene per fatti miei.

Buongiorno a tutti, scusate la domanda stupida ma per quanto mi riguarda di fondamentale importanza: se fumo una canna dopo la stanza qualcuno rompe? O tendenzialmente ognuno si fa i fatti suoi? Posso rinunciare a tutti gli altri vizi per questa gita al Wellcum che progetto ormai da anni, ma non poter fumare dopo aver chiavato sarebbe un bell'impedimento, di quelli che mi farebbe virare per altri lidi dove entrare, consumare, e uscirmene per fatti miei.
Ciao, la tua è una domanda strana che necessita di risposta evasiva, puoi fumare le sigarette ed i sigari all'esterno e non nelle camere altrimenti partirebbe l'allarme

Ciao, la tua è una domanda strana che necessita di risposta evasiva, puoi fumare le sigarette ed i sigari all'esterno e non nelle camere altrimenti partirebbe l'allarme
Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Sono molto ferrato sull'argomento e so che in Austria sono un po'stronzi: hanno una legislazione abbastanza aperta come il Portogallo, fortemente depenalizzate coltivazione e uso personale, però sono molto ligi nel fare rispettare le regole e quindi la multa è dietro l'angolo.

In tutto questo ovviamente non fumerei in camera, ma se accendermi un cannone mi fa cacciare dal posto direi che ci sto alla larga e attendo la tanto decantata legislazione tedesca che entrerà in vigore anno prossimo. Ho aspettato decenni per questo viaggio, un anno in più non mi cambia niente.
Grazie ancora!

P.S. Sigari e sigarette le lasciamo alle pause pranzo, o alle cene con i clienti importanti.:ROFLMAO::ROFLMAO:

In camera (quelle del club per salire con le ragazze) non suona nessun allarme se fumi...non saprei invece quelle dell'hotel che non ho mai provato!

In camera (quelle del club per salire con le ragazze) non suona nessun allarme se fumi...non saprei invece quelle dell'hotel che non ho mai provato!
Direi - e mi fermo qui sul post del nuovo utente, essendo a mio avviso pure OT - che il problema che evidenzia, a leggerlo, è più circa cosa fuma.

Direi - e mi fermo qui sul post del nuovo utente, essendo a mio avviso pure OT - che il problema che evidenzia, a leggerlo, è più circa cosa fuma.
Non mi sembrava di averlo nascosto ed essendo una richiesta di informazioni sui costumi del locale mi pareva di essere in-topic. Nel caso mi scuso, e ringrazio per le risposte.

Indietro
Alto