non pertinente

Reaction score
433
Certe teorie non spiegano però quello che ho riscontrato per quella che è la mia umile esperienza.
Gente stempiata e con discreta panza, non particolarmente ricca, ma con intraprendenza, giusta parlantina e una lieve inflessione al bonariamente malandrino. E rimorchiavano belle fighe, e anche con frequenza decente.
Scusate se mi permetto di consigliare di non infognarsi più del dovuto con internet e sti social. Vivete di più nel mondo reale e non sottovalutate il genere femminile, hanno cervelli ben più complessi e osservano ben oltre quei quattro parametri citati...

Certamente ognuno valuta in funzione delle sue esperienze.
Onestamente non conosco persone come quelle da te descritte con quei "risultati". Poi vabbe oggi sono/siamo quasi tutti impegnati /sposati, molti come prole.
Se invece devo basarmi su ciò che vedo (per lavoro mi capita spesso di passare il mio tempo in locali pubblici), si... capita di vedere donne/ragazze (non così spesso ) accompagnate da uomini come hai descritto. Ma non conosco la loro situazione, in primis quella economica.
Diciamo che su una panda difficilmente ci vedi una donna di un certo tipo (senza arrivare a voler vedere la figona ).

Sul fatto di non sottovalutare il genere femminile sono d'accordo.

Certe teorie non spiegano però quello che ho riscontrato per quella che è la mia umile esperienza.
Gente stempiata e con discreta panza, non particolarmente ricca, ma con intraprendenza, giusta parlantina e una lieve inflessione al bonariamente malandrino. E rimorchiavano belle fighe, e anche con frequenza decente.
Scusate se mi permetto di consigliare di non infognarsi più del dovuto con internet e sti social. Vivete di più nel mondo reale e non sottovalutate il genere femminile, hanno cervelli ben più complessi e osservano ben oltre quei quattro parametri citati...

Nulla di strano di per sé, nei paesi dell'est dove la bella figa è superiore all'italia, la media degli uomini è parecchio più brutta di quella femminile, però sono uomini famosi per una forza caratteriale e caratteristiche virili. È quindi molto probabile che tu hai visto una situazione di questo tipo. L'estetica non è mai stato un parametro decisivo per attirare donne, lo è invece la forza caratteriale e quella economica.

Indietro
Alto