Io non la scarterei a priori.
la conosco da anni e, caricata sotto il viadotto dell'Acquacetosa all'ora dell'aperitivo, per sessanta pippi a casa andava bene.
Chiacchierona, lunatica, si eccita alquanto se le garbi, ma quando si accorge di andare in calore molla di botto e chiede il "regalino".
Moooooooooooolto fastidioso.
Le foto la migliorano di un buon 20 per cento e, per quanto ricordo, pur piacente, specie di viso, era un bel po' più in carne. Ma potrebbe ssere dimagrita. Tette e culo, però, troppo duri e artificiali per i miei gusti.
La casa era un mezzo scannatoio di basso profilo (parcheggio da incubo, confermo) col riscaldamento di nonnapapera che se non stai attento ti cuoci una gamba...
Se sia veramente cubana non lo so... ma potete serenamente immaginare quanto poco me ne può fregare.
Insomma, a prezzi modici si poteva senz'altro fare.
Se adesso si è messa in testa di fare la diva... peggio per lei.
Mi da tanto l'idea di una "ripulita".
Ma io sono un bastardo che, quando ci sono di mezzo questioni di stile, diventa anche un po' razzista.
Infatti: mai più andato da quando una volta rispose al telefono nel mezzo del coitus...
Glielo dissi chiaro e tondo che una cosa del genere non è MAI accettabile (tanto meno quella volta che mi pare l'avessi pure omaggiata di un regalino).
Si scusò, falsamente contrita, un'attimo dopo.
Ma era già troppo tardi.
Io l'ho depennata.
____________________jul