Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Sono da poco nel forum, ma da molto in "attività". La bella Veronica è cibo per gl occhi ma non per il resto. Ho imparato che è più facile che una non bellissima balli alla grande. Con Veronica è andata proprio così, fiato mozzo per la notevole bellezza, cervello scollegato e soldi buttati. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

risiko ha scritto:
Sono da poco nel forum, ma da molto in "attività". La bella Veronica è cibo per gl occhi ma non per il resto. Ho imparato che è più facile che una non bellissima balli alla grande. Con Veronica è andata proprio così, fiato mozzo per la notevole bellezza, cervello scollegato e soldi buttati. :big_boss:

Grazie dell'intervento piu rece servono a fotografare meglio la tipa....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Aggiungo la mia, non ho recensito perché l'incontro avvenne svariati anni fà, ma in sostanza ricordo che:

1) All'epoca mi portò in un tugurio infamissimo e lercio con parcheggio che per uscire senza urtare altre macchine mi ci volle un calibro centesimale.

2) Lei bona ma esosa e continuamente alla ricerca di ulteriori regalini

3) Ricordo che la classificai come una di quelle che preferiscono guardarsi allo specchio mentre lo fanno e la depennai con un sonoro: "una volta è anche troppa"

Detto ciò, fate 'n po voi...

In bocca al lupo.

Z
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Bene! Vedo che la maggior parte dei giudizi concordano... :dirol:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

ragazzi, c'è pure una rece su un sito analogo (esc..umit) che ne parla malissimo!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Io non la scarterei a priori.
la conosco da anni e, caricata sotto il viadotto dell'Acquacetosa all'ora dell'aperitivo, per sessanta pippi a casa andava bene.
Chiacchierona, lunatica, si eccita alquanto se le garbi, ma quando si accorge di andare in calore molla di botto e chiede il "regalino".
Moooooooooooolto fastidioso.

Le foto la migliorano di un buon 20 per cento e, per quanto ricordo, pur piacente, specie di viso, era un bel po' più in carne. Ma potrebbe ssere dimagrita. Tette e culo, però, troppo duri e artificiali per i miei gusti.
La casa era un mezzo scannatoio di basso profilo (parcheggio da incubo, confermo) col riscaldamento di nonnapapera che se non stai attento ti cuoci una gamba...

Se sia veramente cubana non lo so... ma potete serenamente immaginare quanto poco me ne può fregare.

Insomma, a prezzi modici si poteva senz'altro fare.
Se adesso si è messa in testa di fare la diva... peggio per lei.
Mi da tanto l'idea di una "ripulita".
Ma io sono un bastardo che, quando ci sono di mezzo questioni di stile, diventa anche un po' razzista.

Infatti: mai più andato da quando una volta rispose al telefono nel mezzo del coitus...

Glielo dissi chiaro e tondo che una cosa del genere non è MAI accettabile (tanto meno quella volta che mi pare l'avessi pure omaggiata di un regalino).

Si scusò, falsamente contrita, un'attimo dopo.

Ma era già troppo tardi.
Io l'ho depennata.

____________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Julio ha scritto:
Io non la scarterei a priori.
la conosco da anni e, caricata sotto il viadotto dell'Acquacetosa all'ora dell'aperitivo, per sessanta pippi a casa andava bene.
Chiacchierona, lunatica, si eccita alquanto se le garbi, ma quando si accorge di andare in calore molla di botto e chiede il "regalino".
Moooooooooooolto fastidioso.

Le foto la migliorano di un buon 20 per cento e, per quanto ricordo, pur piacente, specie di viso, era un bel po' più in carne. Ma potrebbe ssere dimagrita. Tette e culo, però, troppo duri e artificiali per i miei gusti.
La casa era un mezzo scannatoio di basso profilo (parcheggio da incubo, confermo) col riscaldamento di nonnapapera che se non stai attento ti cuoci una gamba...

Se sia veramente cubana non lo so... ma potete serenamente immaginare quanto poco me ne può fregare.

Insomma, a prezzi modici si poteva senz'altro fare.
Se adesso si è messa in testa di fare la diva... peggio per lei.
Mi da tanto l'idea di una "ripulita".
Ma io sono un bastardo che, quando ci sono di mezzo questioni di stile, diventa anche un po' razzista.

Infatti: mai più andato da quando una volta rispose al telefono nel mezzo del coitus...

Glielo dissi chiaro e tondo che una cosa del genere non è MAI accettabile (tanto meno quella volta che mi pare l'avessi pure omaggiata di un regalino).

Si scusò, falsamente contrita, un'attimo dopo.

Ma era già troppo tardi.
Io l'ho depennata.

____________________jul

Minchia socio che stile...complimenti, comunque i motivi per cui non ci vado sono quelli da te succitati, da quello che leggo si sente una figa chiede sempre regalini, riceve in uno scannatoio ed in più chiede 100, per me già depennata.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Io non sarei tanto critico nei confronti di Veronica, almeno in base alla mia esperienza che è molto recente.
L'ho conosciuta a luglio a Capocotta dal mitico Zagaia e dopo un paio di volte che la vedevo e ci parlavo mi ha dato il tel. ( ho chiaramente omesso di dire che sapevo perfettamente chi fosse).
Per farla breve, ci sono stato ad agosto e settembre, a tariffa agevolata diciamo, e mi sono trovato alla grande anche perchè è davvero una bella topa con quella sua femminilità esotica abbinata ad una sontuosa mazza.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

cochi ha scritto:
Io non sarei tanto critico nei confronti di Veronica, almeno in base alla mia esperienza che è molto recente.
L'ho conosciuta a luglio a Capocotta dal mitico Zagaia e dopo un paio di volte che la vedevo e ci parlavo mi ha dato il tel. ( ho chiaramente omesso di dire che sapevo perfettamente chi fosse).
Per farla breve, ci sono stato ad agosto e settembre, a tariffa agevolata diciamo, e mi sono trovato alla grande anche perchè è davvero una bella topa con quella sua femminilità esotica abbinata ad una sontuosa mazza.

Socio ma quello che tu dici per me va benissimo, tu ti ci sei trovato bene ed è buono per te ma altri e da quello che leggo i più si sono trovati male, speriamo di trovare altri che come te sostengano la tipa così magari gli diamo un occassione, almeno io....perchè effettivamente merita, però se leggo sempre cose non troppo carine da più persone devi permettermi di avere qualche dubbio...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
244
Reaction score
2
Età
52
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

Stefano 1973 ha scritto:
cochi ha scritto:
Io non sarei tanto critico nei confronti di Veronica, almeno in base alla mia esperienza che è molto recente.
L'ho conosciuta a luglio a Capocotta dal mitico Zagaia e dopo un paio di volte che la vedevo e ci parlavo mi ha dato il tel. ( ho chiaramente omesso di dire che sapevo perfettamente chi fosse).
Per farla breve, ci sono stato ad agosto e settembre, a tariffa agevolata diciamo, e mi sono trovato alla grande anche perchè è davvero una bella topa con quella sua femminilità esotica abbinata ad una sontuosa mazza.

Socio ma quello che tu dici per me va benissimo, tu ti ci sei trovato bene ed è buono per te ma altri e da quello che leggo i più si sono trovati male, speriamo di trovare altri che come te sostengano la tipa così magari gli diamo un occassione, almeno io....perchè effettivamente merita, però se leggo sempre cose non troppo carine da più persone devi permettermi di avere qualche dubbio...
Quoto Stefano :good:
anchio gli darei volentieri una (altra) passata,
la tipa sta ben messa nessuno lo nega,ma io (che non sono affatto brutto)
dopo ben due esperienze negative sia per la fretta sia per la deficenza mentale della tipa che non fa altro che dire"sono una strafica"
sinceramente non me la sento di tornarci neanche aggratise.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: RECE- Veronica Vip(LA CUBANA)

foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
cochi ha scritto:
Io non sarei tanto critico nei confronti di Veronica, almeno in base alla mia esperienza che è molto recente.
L'ho conosciuta a luglio a Capocotta dal mitico Zagaia e dopo un paio di volte che la vedevo e ci parlavo mi ha dato il tel. ( ho chiaramente omesso di dire che sapevo perfettamente chi fosse).
Per farla breve, ci sono stato ad agosto e settembre, a tariffa agevolata diciamo, e mi sono trovato alla grande anche perchè è davvero una bella topa con quella sua femminilità esotica abbinata ad una sontuosa mazza.

Socio ma quello che tu dici per me va benissimo, tu ti ci sei trovato bene ed è buono per te ma altri e da quello che leggo i più si sono trovati male, speriamo di trovare altri che come te sostengano la tipa così magari gli diamo un occassione, almeno io....perchè effettivamente merita, però se leggo sempre cose non troppo carine da più persone devi permettermi di avere qualche dubbio...
Quoto Stefano :good:
anchio gli darei volentieri una (altra) passata,
la tipa sta ben messa nessuno lo nega,ma io (che non sono affatto brutto)
dopo ben due esperienze negative sia per la fretta sia per la deficenza mentale della tipa che non fa altro che dire"sono una strafica"
sinceramente non me la sento di tornarci neanche aggratise.

Grazie, troppo buono.... :first_move:
P.S. ovviamente tu sei quella con le treccine......
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto