ma le hai chiesto di sposarti o no?.............scusa senza offesa ma inizi ad essere pesante -.
A che titolo intervieni visto che la faccenda non ti riguarda? Anzi, se proprio ci tieni a esprimere giudizi, dovresti forse preoccuparti più degli interventi diffamatori di qualche "collega" in palese malafede e ignobilmente bugiardo rispetto a quelli di chi cerca di ristabilire la verità delle cose per semplice amore della verità stessa.
Ci sono "colleghi", mossi evidentemente da intenti davvero infami e infimi, che riferiscono, infatti, fatti OGGETTIVAMENTE non veritieri facendo finta, ad esempio, di essersi dimenticati il posto dove avrebbero visto l'interessata abbassarsi di 15 centimetri (dopo essere stata presa a mazzate in testa?) oppure tramutarsi in un essere "anonimo con fattezze maschili, un'altra persona" quando la medesima, molto carina anche al naturale, non esce mai di casa se non è comunque "a posto e sistemata".
Sono pesante? Di quel che pensi di me, francamente me ne frego (e viceversa). Evita di leggermi, ne sarei contento, davvero! O forse fai parte anche tu della folta schiera di quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra? Evidenziare certe porcherie che offendono la verità (appunto) e conseguentemente l'interessata (che è una persona come noi), significa essere pesanti? Allora sono orgoglioso di esserlo, anzi, vorrei esserlo di più e il fatto che qualcuno ritenga questi interventi pesanti non fa che rinfrancarmi sulla correttezza del mio operato che, tanto per chiarire, non è stato sollecitato in alcun modo da Kalena (che non sa neppure che l'ho recensita e che scrivo di lei sul forum).
Non si ricorda il luogo, il soggetto, perché quel posto potrebbe non esistere ed è ovvio non possa citarne uno a caso correndo il rischio di fare la figura vergognosa e patetica di dire il nome di una via o di un locale dove Kalena (piuttosto "casalinga") non è mai stata. Credete davvero possibile vedere Miss trans 2015 - il titolo non gliel'ho assegnato io ma una giuria composta da gente che ci vede bene - "farsi uomo" senza però rammentare dove è avvenuta tale incredibile trasformazione? Credete davvero che una persona che non ha mai visto Kalena dal vivo ma solo nei video (vedi suo intervento) possa essere libero di infangarla perché così gli va? A nessuno viene il dubbio che si sia inventato tutto, per motivi peraltro inspiegabili (ma comunque vomitevoli)? E se così non è, perché non ci dice dove ha visto Kalena, com'era vestita quel giorno, come portava i capelli, se c'era sole o brutto tempo?
Dovrebbe essere semplice fornire certi ragguagli, ammesso siano veri...
Ad ogni modo, aspetto sulla riva del fiume e quando mi verrà detto il nome del tal locale o della tal via (gli ritornerà la memoria prima o poi a quello che, a tutt'oggi, resta un bugiardo denigratore), chiederò a Kalena se corrisponde al vero non la sua presunta trasformazione in "un'altra persona anonima e con fattezze maschili" (della quale non farò cenno) ma la sua effettiva presenza in quel determinato posto e contesto: questo mi interessa, solo questo. Appreso ciò, smetterò di essere "pesante" ma sino ad allora non gli darò tregua (per principio? Sì, per principio).
Noto inoltre, con (dis)piacere, che preferite i bugiardi e i diffamatori, ma anche questa non è una novità visto il livello (spesso molto basso) delle persone con cui ci dobbiamo confrontare abitualmente e quotidianamente (anche in un forum).