non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
fatta ieri sera dal cellulare, come copiare la mascherina della rece....
e mentre scrivevo, in un fast food mangiando e guardando la Champions, al solo ricordare mi è risalita la pressione, son salito in macchina e mi sono fatto svuotare con un bel BJ da una rumena OTR

mi dai del demente senile, e poi aggiungi, spero che intervenga il moderatore, nel senso che ti autocondanni?
Sei un fenomeno!

Rispondere alle idiozie (false) scritte da taluni di voi lo ritengo un mio impegno categorico nonostante continui a ritenere opportuno l'intervento del moderatore per una pulizia generale degli interventi "ot" di questo thread perché "sporcano" l'immagine di una brava persona con cui si può stare bene o male sessualmente ma che non merita certe cattiverie gratuite e quel che è peggio fasulle. Uno che non si ricorda certe cose, come il (presunto) luogo dove ha visto Miss trans 2015 da lui scambiata per un uomo, secondo me mente e se non mente (lo ribadisco) non può che essere affetto da una patologia neurodegenerativa. Sforzati, dai, fatti tornare la "memoria": mi puoi dire dove l'hai vista, così le chiedo se ci è mai stata?

Uno che non si ricorda certe cose, come il (presunto) luogo dove ha visto Miss trans 2015 da lui scambiata per un uomo, secondo me mente e se non mente (lo ribadisco) non può che essere affetto da una patologia neurodegenerativa.
Direi che non c'e' nulla da aggiungere, ti qualifichi da solo, ogni cosa che scrivi e' da ban

spero che qualche moderatore stia leggendo i tuoi interventi e si renda conto del tuo comportamento e di come non riesci a comporre un post che non sia un'offesa verso chiunque capiti a tiro.
Buon inizio settimana a tutti

Rispondere alle idiozie (false) scritte da taluni di voi lo ritengo un mio impegno categorico nonostante continui a ritenere opportuno l'intervento del moderatore per una pulizia generale degli interventi "ot" di questo thread perché "sporcano" l'immagine di una brava persona con cui si può stare bene o male sessualmente ma che non merita certe cattiverie gratuite e quel che è peggio fasulle. Uno che non si ricorda certe cose, come il (presunto) luogo dove ha visto Miss trans 2015 da lui scambiata per un uomo, secondo me mente e se non mente (lo ribadisco) non può che essere affetto da una patologia neurodegenerativa. Sforzati, dai, fatti tornare la "memoria": mi puoi dire dove l'hai vista, così le chiedo se ci è mai stata?

ma le hai chiesto di sposarti o no?.............scusa senza offesa ma inizi ad essere pesante -.

ma le hai chiesto di sposarti o no?.............scusa senza offesa ma inizi ad essere pesante -.

A che titolo intervieni visto che la faccenda non ti riguarda? Anzi, se proprio ci tieni a esprimere giudizi, dovresti forse preoccuparti più degli interventi diffamatori di qualche "collega" in palese malafede e ignobilmente bugiardo rispetto a quelli di chi cerca di ristabilire la verità delle cose per semplice amore della verità stessa.

Ci sono "colleghi", mossi evidentemente da intenti davvero infami e infimi, che riferiscono, infatti, fatti OGGETTIVAMENTE non veritieri facendo finta, ad esempio, di essersi dimenticati il posto dove avrebbero visto l'interessata abbassarsi di 15 centimetri (dopo essere stata presa a mazzate in testa?) oppure tramutarsi in un essere "anonimo con fattezze maschili, un'altra persona" quando la medesima, molto carina anche al naturale, non esce mai di casa se non è comunque "a posto e sistemata".

Sono pesante? Di quel che pensi di me, francamente me ne frego (e viceversa). Evita di leggermi, ne sarei contento, davvero! O forse fai parte anche tu della folta schiera di quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra? Evidenziare certe porcherie che offendono la verità (appunto) e conseguentemente l'interessata (che è una persona come noi), significa essere pesanti? Allora sono orgoglioso di esserlo, anzi, vorrei esserlo di più e il fatto che qualcuno ritenga questi interventi pesanti non fa che rinfrancarmi sulla correttezza del mio operato che, tanto per chiarire, non è stato sollecitato in alcun modo da Kalena (che non sa neppure che l'ho recensita e che scrivo di lei sul forum).

Non si ricorda il luogo, il soggetto, perché quel posto potrebbe non esistere ed è ovvio non possa citarne uno a caso correndo il rischio di fare la figura vergognosa e patetica di dire il nome di una via o di un locale dove Kalena (piuttosto "casalinga") non è mai stata. Credete davvero possibile vedere Miss trans 2015 - il titolo non gliel'ho assegnato io ma una giuria composta da gente che ci vede bene - "farsi uomo" senza però rammentare dove è avvenuta tale incredibile trasformazione? Credete davvero che una persona che non ha mai visto Kalena dal vivo ma solo nei video (vedi suo intervento) possa essere libero di infangarla perché così gli va? A nessuno viene il dubbio che si sia inventato tutto, per motivi peraltro inspiegabili (ma comunque vomitevoli)? E se così non è, perché non ci dice dove ha visto Kalena, com'era vestita quel giorno, come portava i capelli, se c'era sole o brutto tempo?

Dovrebbe essere semplice fornire certi ragguagli, ammesso siano veri...

Ad ogni modo, aspetto sulla riva del fiume e quando mi verrà detto il nome del tal locale o della tal via (gli ritornerà la memoria prima o poi a quello che, a tutt'oggi, resta un bugiardo denigratore), chiederò a Kalena se corrisponde al vero non la sua presunta trasformazione in "un'altra persona anonima e con fattezze maschili" (della quale non farò cenno) ma la sua effettiva presenza in quel determinato posto e contesto: questo mi interessa, solo questo. Appreso ciò, smetterò di essere "pesante" ma sino ad allora non gli darò tregua (per principio? Sì, per principio).

Noto inoltre, con (dis)piacere, che preferite i bugiardi e i diffamatori, ma anche questa non è una novità visto il livello (spesso molto basso) delle persone con cui ci dobbiamo confrontare abitualmente e quotidianamente (anche in un forum).

Sono gli ormoni, lasciatelo in pace...
Vedi, a differenza tua, Kalena e molto altre le scopo (pur non essendo ricco posso permettermi di coltivare dignitosamente questo vizio) senza richieste di sconti che per te sono Karma (vedi i tuoi interventi sui "10/20 euro che mi faccio applicare in strada") ed è il motivo per cui, PAGANDO LA PRESTAZIONE SESSUALE A PREZZO PIENO, sono libero di difendere chi mi pare e piace per il semplice ma per me insopprimibile principio dell'amore di verità (fosse anche, come in questo caso, una prostituta che per me rimane prima di tutto una persona).

Ti avevo già detto, privatamente, di ignorarmi e di non intervenire pubblicamente su questioni che mi coinvolgono, quindi ti sarei grato se continuassi a farlo (come faccio con te) mentre sul quantum richiesto da talune trans, da te ritenuto eccessivo in considerazione dei tuoi standard economici, sono molto contento di non poter farci niente.

:clapping::clapping::clapping:
Complimenti per l'esordio nel forum....un bel tris di piselli.
Però visto che ti sei impegnato così tanto per raccontarci il tuo piacevole meeting, non era meglio una bella rece completa.
Sarebbe meglio rimediare in fretta prima che arrivi un admin a ricordartelo....:pleasantry:
esordio nel forum, si...ma quante ne ho provate in passato OTR, solo che senza forum manco ne sapevo i nomi (se non per Amanda Shemale)
ammetto che preferivo l'OTR, avevi anche l'eccitazione di andare a cercare quella che volevi senza la sicurezza di trovarla, per cui spesso finivi per testarne una nuova...

Di trans qui si parla, non di cani che abbiano o scondizolano né di sotto-sconti in uso a Figino (Kalena è gnocca, safada e gentile ma vuole essere pagata a prezzo pieno anche dagli habitué di quella zona).

Soltanto una domanda partendo da questa premessa: con Kalena mi sono sempre trovato benissimo (anche come persona) ma è legittimo che qualcuno possa trovarsi male (sessualmente e/o per altri motivi).

Ora veniamo alla domanda: come mai a fronte di numerose recensioni ampiamente positive si sono susseguiti, pressoché contestualmente e subito dopo due recensioni anch'esse molto positive, non recensioni negative o non del tutto positive ma ben tre interventi spuri ma gravemente diffamatori, perché?

Dove sta la natura diffamatoria di tali interventi?!

Nella loro oggettiva falsità, perché è falso dire che Kalena è una nana (160 cm?!) che si accompagna in strada con un'altra brutta (la Rangel?!) così come è falso dire, da parte di uno che non l'ha mai vista dal vivo (ma solo nei video), di averla trovata per strada "anonima, molto mascolina, un'altra persona...", però codesto smemorato non si ricorda dove ha avuto questa (recente) apparizione al contrario di una persona che, mi ripeto, non ha mai incontrato né conosciuto né quantomeno visto almeno una volta prima dell' "incontro fatale" avendola invece adocchiata soltanto in qualche frame datato (Kalena cambia spesso acconciatura, trucco, mise, ecc.).

Attendo pazientemente di conoscere i dettagli sopra richiesti (luogo, periodo, com'era agghindata e vestita, ecc.) mentre la risposta a quei perché me la sto già dando da me: si tratta di interventi fatti da soggetti squallidi cui aggrada infangare il prossimo "per il gusto di ferire e fare del male...sono troie...chi se ne fotte", forse papponi o para papponi di altre trans, magari avvezze a districarsi in Figino, tizi in ogni caso infidi, infimi e cattivi (e ci vuole un fegato marcio - tra simili ci si prende? - ad esprimere loro pelosa vicinanza o quantomeno tolleranza).

Mi sembra di assistere a "Filippo contro tutti" :biggrin:
Adesso dateci un taglio, altrimenti sarò costretto a tagliare io.

Ho difficoltà a contattarla
Talvolta anche io e penso tutti quanti
È normale in questo periodo?
Sì, anche perché è appena tornata
Enormi richieste?
Sì, le ha sempre avute anche se è una nana mascolina

Ho difficoltà a contattarla
Talvolta anche io e penso tutti quanti
È normale in questo periodo?
Sì, anche perché è appena tornata
Enormi richieste?
Sì, le ha sempre avute anche se è una nana mascolina

Filippo cominci a preoccuparci seriamente adesso....

certo che...abbiamo proprio una curiosità incredibile...ci sono delle t-gatte iper sicure come questa e poi leggiamo di colleghi punter che pigliano fregature mitiche con newcomers...ok che qualcuno deve provare prima o poi, ma alle volte si rasenta il masochismo

certo che...abbiamo proprio una curiosità incredibile...ci sono delle t-gatte iper sicure come questa e poi leggiamo di colleghi punter che pigliano fregature mitiche con newcomers...ok che qualcuno deve provare prima o poi, ma alle volte si rasenta il masochismo

quello che è iper-sicuro è che ti trovi una con una faccia da porcellino e il culo e le cosce butterate da strani brufoli e pustole. E poi c'è il gusto della scoperta, dell'esplorare nuovi lidi.

quello che è iper-sicuro è che ti trovi una con una faccia da porcellino e il culo e le cosce butterate da strani brufoli e pustole. E poi c'è il gusto della scoperta, dell'esplorare nuovi lidi.

Mah , non riesco a capire se e' una battuta o scrivi seriamente .

Mah , non riesco a capire se e' una battuta o scrivi seriamente .
Capisco che Filippo sia fin troppo zelante(leggi eccessivo) nel difendere giustamente Kalena (e questo può infastidire taluni) ma tutti quelli che non ci sono mai stati e che parlano negativamente delle sue fattezze fisiche dicono oggettivamente ed indubbiamente delle grosse stronzate ed è ora che ci diano un taglio perchè così risultano essere poco credibili anche in altri interventi sul forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto