non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
409
Dalle rece oltre ad essere molto figa, simpatica e disponibile ad essere sia attiva che passiva. Cazzo misura M che sà usare molto bene. Mi chiedo se non abbia problemi presentandomi io con autoreggenti....
Ma forse non devo che andare e lo saprò.

Dalle rece oltre ad essere molto figa, simpatica e disponibile ad essere sia attiva che passiva. Cazzo misura M che sà usare molto bene. Mi chiedo se non abbia problemi presentandomi io con autoreggenti....
Ma forse non devo che andare e lo saprò.

E' di indole timida-dolce-femmina ma appena stimolata manualmente e oralmente le viene il cazzo duro da cagna vogliosa di incularti (non posso citare la parola "uomo" parlando di Kalena), quindi la tua mise da zoccola e le tue fantasie perverse potrebbero a mio avviso stimolare ulteriormente il suo primordiale dna (che talvolta tende a celare proprio per il suo voler essere bambina al miele).

Kalena Rios è bellissima...è un sogno ormai da troppo tempo e conosco a memoria ogni suo video! Ma voi che l'avete già provata e che siete un pò più esperti di me, è più attiva o passiva? Chissà se accetterebbe un culettino ancora immacolato in questo senso...

Diego io penso di sì. E te lo dico perchè anch'io sono un pò nella tua situazione (visti tutti i film in particolare dove lei trapana i suoi amichetti) e il mio buco è ino, sopratutto pechè ne ho presi pochi e poi perchè la mia frequentazione ultima risale a 1 anno fà quindi come dicono alcuni esperti il mscolo è tornato a chiudersi.... ma io penso che x una trans come ha detto Laviny, in un video in cui poi si incula una donna, interrogata disse che tutti si aspettano che le trans siano attive e a lei poi in particolare piace proprio scopare nel buco uomini e donne. Credo che la Kalena pur con le dovute differenze sia anche lei una a cui piace infilarlo e mi sa che più è strettino e più piace aprirlo. Io ci sto pensando da tempo e come ho scritto poco sopra mi devo decidere e almeno se devo farmi riaprire che sia una figa come lei.

Ciao a tutti, sono nuovo del sito.

Posso tranquillamente affermare che è stata la mia più bella esperienza con una T-gatta.

L'incontro è avvenuto la sera del 23 dicembre a Milano (se non erro), dunque non so quanto potrebbe essere utile una recensione dettagliata, dato che sono passati ormai 4 mesi.

Lei comunque fisico fenomenale, bellissima (più dal vivo che in foto), molto educata, accomodante e anche porca (FK e COB compresi)!!!

Ciao a tutti,

Niar5

Ciao a tutti, sono nuovo del sito.

Posso tranquillamente affermare che è stata la mia più bella esperienza con una T-gatta.

L'incontro è avvenuto la sera del 23 dicembre a Milano (se non erro), dunque non so quanto potrebbe essere utile una recensione dettagliata, dato che sono passati ormai 4 mesi.

Lei comunque fisico fenomenale, bellissima (più dal vivo che in foto), molto educata, accomodante e anche porca (FK e COB compresi)!!!

Ciao a tutti,

Niar5
anche se sono passati 4 mesi falla la rece senno' quello che hai scritto non serve a nessuno

Bravo! Come sostieni forse non è safadissima ed è professionale finanche all'eccesso ma non la troverai mai altezzosa/antipatica (è anzi tra le top, vera top, più alla mano che abbia conosciuto in cinque lustri).

Bravo! Come sostieni forse non è safadissima ed è professionale finanche all'eccesso ma non la troverai mai altezzosa/antipatica (è anzi tra le top, vera top, più alla mano che abbia conosciuto in cinque lustri).

Grazie mille Filippo.
Sono agli inizi, quindi non grandi margini di paragone, ma devo dire che con lei mi sono trovato più che bene. Sono sempre andato con donne (non a pagamento), ma devo dire che ultimamente mi diverto molto di più con le Trans (anche se per ora solo da attivo). Non so se farmi una risata o iniziare a preoccuparmi!!
La prossima che vorrei testare è la Rangel di Legnano, che ho visto che tu hai recensito abbastanza positivamente!!

La Rangel secondo me è cambiata (magari è stato merito di Filippo ahahaha).
Sicuramente, è palese notare nelle ultime recensioni parecchia positività rispetto a quelle vecchie.
Vedo molti cambiamenti in un'unica direzione e non posso che esserne felice. Andrò a ritrovarla presto.
(Ad esempio, il viso, in particolare le labbra sono totalmente cambiate. Preferivo prima sinceramente)

La Rangel secondo me è cambiata (magari è stato merito di Filippo ahahaha).
Sicuramente, è palese notare nelle ultime recensioni parecchia positività rispetto a quelle vecchie.
Vedo molti cambiamenti in un'unica direzione e non posso che esserne felice. Andrò a ritrovarla presto.
(Ad esempio, il viso, in particolare le labbra sono totalmente cambiate. Preferivo prima sinceramente)

Fisicamente la Rangel la preferivo anche io prima (maledetta, per loro benedetta, palestra!).

E' tornata. L'ho incrociata venerdì sera in zona Abruzzi dove mi pare abbia la sua alcova. Era con amica che mi sembrava la Evelin Rangel (ma se era lei è molto meno figa di quanto appare sui siti).
Lei invece è piccolina sarà 1,60/1,60 ma figa. Non c'è ancora su nessun sito ma domani la chiavo (scusate la chiamo) e se c'è stavolta vado a farmi un giro.

E' tornata. L'ho incrociata venerdì sera in zona Abruzzi dove mi pare abbia la sua alcova. Era con amica che mi sembrava la Evelin Rangel (ma se era lei è molto meno figa di quanto appare sui siti).
Lei invece è piccolina sarà 1,60/1,60 ma figa. Non c'è ancora su nessun sito ma domani la chiavo (scusate la chiamo) e se c'è stavolta vado a farmi un giro.

facci sapere come l'hai chiamata .......:rofl::rofl:....ops con la V ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto