Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
[INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Nessuno ha notizie in merito?
non sembra malaccio per niente...
thanks a tutti
Ciao
[uri:1fft4ff9]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8796[/uri:1fft4ff9]
blog della tipa:
[uri:1fft4ff9]giadatrans.blogspot.com[/uri:1fft4ff9]
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.012
Reaction score
15.846
Località
Cosenza
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

perbacco com'è cambiata! in meglio ovviamente
è italiana, una volta venne a Cosenza e riceveva in Hotel, mi fece salire nella sua camera ma poi stranamente arrivato alla porta non l'ho trovata! mah, tipa strana. Cmq ha una voce molto femminile, da fanciulla, ma spesso avevo difficoltà a capirla perchè ha uno strano modo di parlare. Altro non so, ma all'epoca ho letto pareri discordanti. Cmq ama praticare il fetish, ama dominare e dicono che è una maniaca dell'igiene! E' rimasta un mio vecchio pallino, avrei voluto fare un'esperienza con lei
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

ma grande! grazie
mi hai messo proprio voglia di andare a testare allora....non mancherò di riportare il risultato qui da noi!
thanks
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

purtroppo ancora non ho potuto
spero di andare in zona per lavoro entro la settimana
non mancherò di aggiornarvi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

Bella e' bella ma e' italiana !
 
Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

akasha ha scritto:
purtroppo ancora non ho potuto
spero di andare in zona per lavoro entro la settimana
non mancherò di aggiornarvi :sarcastic_hand:

hai per caso visitato la gentil donzella?...mi piacerebbe sapere
se ne vale la pena...
grazie comunque!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO]Giada trans italiana piccole trasgressioni

periodo di magra purtroppo...appena mi INGRANO un po...volo!
e faccio sapere chiaramente
anche a me ispira da morire
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

Io l'ho incontrata più di una volta...italianissima, alta almeno 1.85, confermo che con l'andare del tempo stà migliorando! Con me MOLTO calda è partecipe, si fa scopare ma preferisce dominare. Amante del fetish, se vi piace farvi penetrare...o anche dilatare, avete trovato la ragazza per voi. Io la consiglio vivamente!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

Ciao Nobile potresti dirmi se la tipa è attenta alle precauzioni e se è patita della pulizia? Inoltre prende lei l'iniziativa quando iniziano le danze? Cosa intendi se vi piace farvi dilatare? grazie e scusa per le troppe domande....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

FITNESS ha scritto:
Ciao Nobile potresti dirmi se la tipa e' attenta alle precauzioni e se e' patita della pulizia? Inoltre prende lei l'iniziativa quando iniziano le danze? Cosa intendi se vi piace farvi dilatare? grazie e scusa per le troppe domande....

Prende tutte le normali precauzioni e pulitina di rito prima di iniziare i giochi. Senz'altro sa come prendere l'iniziativa...in quanto al discorso sulla dilatazione...cos'è che non ti è chiaro??? :blum3:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

su altre rece di altri forum si critica molto per la scarsa igene ,

evidentemente ci sono dei pareri molto discordanti, o qualcuno ne vuol parlare male o qualcuno sponsorizza....

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

potresti dare maggiori indicazioni per leggere quello che dici? grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

su altro forum su commenti di circa un anno fà riferito in oggetto riporta una frase simile: giada? per carità, anche poco igiene...

è sul topic toscana però non saprei rintracciarlo, era una lista con vari e brevi commenti altro non sò dirti

ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.012
Reaction score
15.846
Località
Cosenza
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

girello ha scritto:
Illustrissimi colleghi punter, ieri sera ho avuto il piacere di incontrare la gentil pulzella e di passarci lieti momenti.
La sua indole e' a 360 gradi, ovvero ama essere presa ma anche dominare.
Sfortunatamente per coloro i quali amano l'essere sottomessi io (al momento) non usufruendo del servizio, in quanto ancora "nubile" analmente, non saprei dirvi altro.
L'incontro e' avvenuto per caso OTR lungo la SS1 in prossimita del distributore di carburante Q8.
Alla visione en passant della soave mi prodigavo in un attenta inversione per aver modo di guardarla da vicino.
Non mi dilungo oltremodo ma il guardarla negli occhi ha inebetito il mio cervelletto che andando in tilt.
La sensualità che mi trasmetteva ha fatto si che in non più di 20 secondi eravamo già sul luogo del misfatto.
La tmiss e' italianissima, cortesissima, gentilissima, e se non la freni diventa un vulcano.
Chiaramente anche da lei poi confermato il tutto dipende anche da chi usufruisce dei suoi servigi.
Piccola ammenda per alcuni colleghi: Qualcheduno ha cercato di mercanteggiare la performance con il ricatto di una cattiva recensione.
Tengo a precisare che lei conosce benissimo questo forum. Forse credo di aver capito che lo frequenta in maniera silente.
Come mai tante chiacchere??? diciamo che ieri non era una sc....a e basta. Sembravamo due vecchi amici che parlando del più e del meno rivangando vecchi tempi e si trastullavano sessualmente.
Seppur per me e' stato la mia prima volta con lei devo ammettere che ci sa fare.
Igiene e pulizia sono da nove se non da dieci. Unica nota stonata e' il fatto che aveva appena spento una sigaretta, quindi alito da fumatrice.
Non voglio farvi una cronaca minuziosa dell'incontro perchè non e' stato lo zumpa zumpa del secolo, ma una piacevole oretta assieme.
Si abbiamo sforato l'ora e seppur mi sentissi in dovere di regalini extra, lei ha declinato accettando solo il pattuito (25 rose).
Insomma in buona sostanza un ora e più di social time con venuta finale.
Piuttosto che andarci a letto la inviterei ad un cocktail party.


meglio precisarlo per chi invece continua ad avere dubbi sull'igiene di Giada
non ho avuto il piacere di testarla personalmente, ma in tutte le info che ho letto si è sempre scritto che è una maniaca dell'igiene
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: [INFO] GIADA TRANS ITALIANA - PISA - PICCOLETRASGRESSION

E' parecchio che la seguo sul web, sopratutto quando posta foto nuove. Ho anche fatto un pensierino su di lei come su altre (vedi Nicoletta, Katherine o la Danubia), ma poi ogni volta non se ne e' fatto nulla. Sara' che ho ancora qualche problema (mentale) ad andare con le trans e comunque ci andrei da attivo e con la lei di turno non dico sottomessa ma certamente non dominante. Nelle varie foto l'ho trovata molto femminile e sensuale. Mi piace il suo stile. Piuttosto... non e' piu' loft? Mi pare di ricordare riceveva in appartamento a Pisa o sbaglio?

PS:
girello ha scritto:
Piccola ammenda per alcuni colleghi: Qualcheduno ha cercato di mercanteggiare la performance con il ricatto di una cattiva recensione.

Piccola ammenda :shok: ??? a mazzate!! a beccarlo questo/i signore/i!! :diablo:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto