Beh più che altro è un sogno fatto questa notte......

Poniamo il caso che abbiate un paio di amiche pay, sconosciute tra loro, alle quali in un momento d'esuberanza , proponete l'incontro a tre .
Resterà sogno o realtà ?
Esperienze ?
Effetti collaterali ?
...follia pura
Follia pura? Sognare è legittimo. Io e
@Matbeo ne parliamo tutti in giorni... beh che scoperta, parliamo quasi solo di figa.
Un po' come fare il fantacalcio, nel quale in un mondo immaginario ti fai la squadra di calcio che vuoi con i giocatori che vuoi... noi facciamo il fantafiga, nel quale ci inventiamo e sogniamo dei duo (o dei trio) epici con tutte le pay che ci siamo fatte e che ci vorremmo fare. Non se ne salva nessuna.
Detto ciò, ultimamente ho provato un paio di volte a trasformare il sogno in realtà qui a Londra.
Una delle ragioni che mi ha bloccato è sicuramente economica, perchè investire il budget mensile di scopate pay quando puoi spalmare incontri separati su più giorni?
L'altra ragione è che alla mia esercente londinese preferita (Tavolga
LINK, è un po' che non torna, ora sta a Mosca), al nostro quarto incontro, proposi l'idea di fare un duo con una sua amica russa della stessa agenzia. Avrebbe avuto tutto l'interesse a dire di si, sarebbe stata pagata per l'ora e avrebbe lavorato potenzialmente di meno. Mi disse gentilmente che non le andava l'idea, che a lei non piacciono i duo e che non ama dividere il suo partner sessuale con un altra donna. Allora decisi di desistere, e la cosa mi fece riflettere.
Investigai più a fondo con un altra delle mie esercenti preferite (Daria
LINK), e le lanciai l'idea di un duo con un altra fuoriclasse (Camille
LINK). Le due non si conoscono, pur essendo due donne che danno del tu al cazzo. Daria disse che non ne andava pazza l'idea di dividere il suo maschio di turno con un altra, ma che avrebbe acconsentito se proprio avessi voluto.
Pensandoci ora, mi vengono in mente squadre di calcio come il PSG, costruite ingaggiando giocatori di livello mondiale, che poi sul campo vogliono tutti fare i protagonisti e non giocano di squadra, non si intendono, si pestano i piedi a vicenda e collezionano figuracce.
E penso che forse farsi un duo con le esercenti preferite (per quanto formidabili possono essere se incontrate una ad una) che non si conoscano, non garantisce un incontro indimenticabile.
Magari non hanno intesa, magari sono due maestre del pompino e "litigano" per chi te lo ciuccia, lasciano una di loro con le mani in mano.
Magari sono infastidite dal fatto di non essere più al centro della tua incondizionata attenzione ma di doverla dividere.
Poi magari a volte mi sbaglio.
Loro probabilmente darebbero priorità al professionalismo (al "vil" denaro) e farebbero il loro dovere in un ipotetico duo.
Ma è il modo migliore di investirele risorse e di godersi l'incontro con le fidelizzate che non si conoscono?
Non ne sarei così sicuro