Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nei miei servizi offro realtà... cioè tutto ciò che faccio lo faccio perché REALMENTE mi piace ..parto da un presupposto reale per imbastire un incontro a cui cercherò di dare qualità..

E chi sei? Curvy Carlino?
"NON VENDE SOGNI, MA SOLIDE REALTA'!"

_____jul

Ultima modifica di un moderatore:
È il contrario...
Vendo sogni basati su realtà...
😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Ho detto qualità....
@Julio ....leggi bene dajeee metti gli occhialini da lettura😂😁😘😘😘😘...
cat-computer.gif

Ah... Ora ho capito...
Quale sei partendo da sinistra???
embed.jpg

______jul

Nel mio caso una ragazza è dichiaratamente bisex mentre l'altra ragazza è particolarmente avvezza alla propria masturbazione . Questi due atteggiamenti mi hanno fatto fantasticare. Del resto, credo che il modo migliore possa essere chiederlo omettendo che sono entrambe pay.
Sto pensiero cmq mi sta mandando all'aceto al punto che ho sognato in tal senso. Una serata al ristornate poi al residence e una volta finito il tutto , disteso sul letto , mi si piazzano in piedi ed esclamano : ed ora con chi passerai il resto della nottata? Aiutooo :ROFLMAO:

Macché sono una tra le mille ..
È che siamo spesso vittime di generalizzazione ...
Perché ci vendiamo per denaro allora faremmo di tutto...
Equazione :scopa x soldi farebbe tutto per soldi ...
L' ho scritto conosco un altra pay che non esiste che fa cose Lesbo...io personalmente ne conosco 5 e 3 in via internet whatsapp e Cell...in pratica non ci siamo mai viste ..
Di quelle che conosco una è davvero bisex..
Una come me nn farebbe Lesbo manco per 3000 milioni
Una onestamente non ne abbiamo mai parlato
E due lo fanno solo per soldi e che addirittura una delle due per farlo deve avere almeno 300 euro altrimenti nn lo fa gli deve essere pagata giustamente la doppia prestazione x l uomo e per la donna....
E cmq lo fa solo x recita e quando racconta lo fa tra lo schifato e il divertito...io e la altra invece...mettiamo mani avanti..e ridiamo...😁😂🤣...
Le giornate invernali delle pay davanti ad un tè...si parla di rapporti a tre😂🤣
Per 3000 milioni lo farei io il lesbo :ROFLMAO:

@clint1412 ...ehhhhh vabbè....non il Lesbo ma il Gay...
Troppo facile lesbicare cn na donna se sei uomo ...
Prova a fare cose gay con uomini😁😁😁😁😁😁😁😇
Prova a spompibare
Ad inculare
A farti inculare..
A baciare
Un uomo se sei etero e nn hai tendenze bisex

Beh più che altro è un sogno fatto questa notte......:)
Poniamo il caso che abbiate un paio di amiche pay, sconosciute tra loro, alle quali in un momento d'esuberanza , proponete l'incontro a tre .
Resterà sogno o realtà ?
Esperienze ?
Effetti collaterali ?
...follia pura :ROFLMAO:
Follia pura? Sognare è legittimo. Io e @Matbeo ne parliamo tutti in giorni... beh che scoperta, parliamo quasi solo di figa.
Un po' come fare il fantacalcio, nel quale in un mondo immaginario ti fai la squadra di calcio che vuoi con i giocatori che vuoi... noi facciamo il fantafiga, nel quale ci inventiamo e sogniamo dei duo (o dei trio) epici con tutte le pay che ci siamo fatte e che ci vorremmo fare. Non se ne salva nessuna.
Detto ciò, ultimamente ho provato un paio di volte a trasformare il sogno in realtà qui a Londra.
Una delle ragioni che mi ha bloccato è sicuramente economica, perchè investire il budget mensile di scopate pay quando puoi spalmare incontri separati su più giorni?
L'altra ragione è che alla mia esercente londinese preferita (Tavolga LINK, è un po' che non torna, ora sta a Mosca), al nostro quarto incontro, proposi l'idea di fare un duo con una sua amica russa della stessa agenzia. Avrebbe avuto tutto l'interesse a dire di si, sarebbe stata pagata per l'ora e avrebbe lavorato potenzialmente di meno. Mi disse gentilmente che non le andava l'idea, che a lei non piacciono i duo e che non ama dividere il suo partner sessuale con un altra donna. Allora decisi di desistere, e la cosa mi fece riflettere.
Investigai più a fondo con un altra delle mie esercenti preferite (Daria LINK), e le lanciai l'idea di un duo con un altra fuoriclasse (Camille LINK). Le due non si conoscono, pur essendo due donne che danno del tu al cazzo. Daria disse che non ne andava pazza l'idea di dividere il suo maschio di turno con un altra, ma che avrebbe acconsentito se proprio avessi voluto.

Pensandoci ora, mi vengono in mente squadre di calcio come il PSG, costruite ingaggiando giocatori di livello mondiale, che poi sul campo vogliono tutti fare i protagonisti e non giocano di squadra, non si intendono, si pestano i piedi a vicenda e collezionano figuracce.
E penso che forse farsi un duo con le esercenti preferite (per quanto formidabili possono essere se incontrate una ad una) che non si conoscano, non garantisce un incontro indimenticabile.
Magari non hanno intesa, magari sono due maestre del pompino e "litigano" per chi te lo ciuccia, lasciano una di loro con le mani in mano.
Magari sono infastidite dal fatto di non essere più al centro della tua incondizionata attenzione ma di doverla dividere.
Poi magari a volte mi sbaglio.
Loro probabilmente darebbero priorità al professionalismo (al "vil" denaro) e farebbero il loro dovere in un ipotetico duo.
Ma è il modo migliore di investirele risorse e di godersi l'incontro con le fidelizzate che non si conoscono?
Non ne sarei così sicuro

be ma se le fidelizzate operano già in coppia non c'è problema, all'ultimo giro con delia e julia, ad avere soldi infiniti facevamo lo delia - teo julia, che diventava io julia - teo delia. e il giorno dopo sarei tornato per farmele in duo 😈😈😈
ma ahime i soldi son quelli che sono...

cmq concordo, il duo è poco efficiente, mi piace un sacco come esperienza ma è importante che entrambe le tipe siano attive e alla fine per il budget è più saggio fare due scopate separate che una in duo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto