Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Buongiorno, in questo momento c'è una mia recensione GIUSTAMENTE al vaglio dei moderatori perché sono stato molto duro. Non vorrei che la prendessero come polemica.
Veniamo a noi: Per sfizio ho acquistato l'accesso alla meretrice in questione nonostante una volta approvata la recensione ci avrei avuto accesso, per vedere cosa si diceva prima di me.
A parte un paio di persone che hanno avuto il sospetto, le altre mi paiono ignare di questa cose.
Ora io vi pongo due questioni:

1 - in una ipotetica, soggettiva e totalmente arbitraria classifica dei 'peccati' di una esercente, come ordinereste missile-foto fake-tentata estorsione-uomo diventato donna che non lo dichiara? Perché per me l'ultimo è per distacco il peccato più grave, e per quanto in carriera sono inciampato in tutti e quattro i tipi di peccatori, è l'unico che mi ha lasciato non a mio agio con me stesso. Gli altri tra scopata correttiva con esercente fidata (missile), maggior acume nello scegliere in futuro (foto fake), blocco numero (tentata estorsione) hanno una soluzione semplice per tornare a proprio agio con se stessi. Per questo mi sfugge.

2 - è così grave come l'ho percepito io? Cioè è la prima volta che uscendo da una prostituta mi sono sentito sporco e con la testa bassa, facendo fatica a incrociare gli sguardi dei passanti tra cui per un caso incredibile del destino c'è stato anche mio fratello.

Vorrei la vostra opinione in merito perché per me questo è proprio fuori da ogni decenza umana, non c'è truffa o minaccia che tenga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto