non pertinente

Reaction score
90
E' questa qui:
http://www.transmilano.ws/trans/sofia_milano/index.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' più trav che nella foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 (sua sborrata compresa)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella soda
ATTITUDINE: una maiala tremenda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Mi si è presentata in guepière e calze nere, con il cazzo duro fuori dal perizoma. Dopo un 69 devastante, mi sono fatto inculare per un quarto d'ora. Volevo farmi sborrare in bocca, ma era troppo piena (non veniva da due giorni), così mi ha fatto una grandissima sborrata nel culo (il gommino era pieno). Poi l'ho inculata io alla missionaria (succhiandole le tette che non ha, ma a me piacciono di più così), sborrandole in bocca. Me l'ha pulito così bene con la lingua, che avrei potuto non lavarlo.

manca giusto un'idea delle misure...

No, era depilata. L'hai pagata lo stesso, senza essertela fatta? Io ho pagato alla fine. Certo, non è un trans ma un trav, ma per me il bello è proprio lì:good:
Nonostante photoshop, si vedono alcuni aloni bluacei in particolare sul viso che denotano probabili ricrescite: mi dispiace ma come ho già detto per certe cose ho lo shining:rofl::punish:

Azz...Filippo, ma noi italiani non eravamo famosi per i cazzi grossi??? :prankster2: nelle statistiche che si leggono in giro siamo sempre ai primissimi posti ma nella realtà pure io le clave più assurde le ho sempre viste piantate su trans sudamericane. Certo il rapporto di presenza sul "mercato" è 30 a 1 quindi è ovvio che sia cosi...

Mi sbilancio: per me questa ce l'ha grosso......si ha proprio la faccia da cazzo grosso eh eh eh...

Azz...Filippo, ma noi italiani non eravamo famosi per i cazzi grossi??? :prankster2: nelle statistiche che si leggono in giro siamo sempre ai primissimi posti ma nella realtà pure io le clave più assurde le ho sempre viste piantate su trans sudamericane. Certo il rapporto di presenza sul "mercato" è 30 a 1 quindi è ovvio che sia cosi...

Mi sbilancio: per me questa ce l'ha grosso......si ha proprio la faccia da cazzo grosso eh eh eh...
Per me c'è una spiegazione a tutto questo. In sintesi: quasi tutte le italiane in transito che ho conosciuto io vogliono diventare donne, arrivando alla vaginoplastica, perché si sentono così donne da non abbondare geneticamente di cromosomi maschili (da qui cazzetto e palline); quasi tutte le trans brasiliane che ho conosciuto io non vogliono diventare donne, completando quindi il percorso di transizione, preferendo restare in transito perché evidentemente non si sentono del tutto donne essendo ancora fortemente uomini (da qui cazzi e palle geneticamente consistenti). Aggiungo poi che, al di là degli aspetti dimensionali del pene e dei testicoli, molte trans brasiliane si prostituiscono non solo per necessità ma anche per indubbio piacere (molto simile al nostro) senza avere come obiettivo finale la vaginoplastica, mentre per le trans italiane la prostituzione è spesso il mezzo per arrivare al fine (sostituzione dei genitali). Ne consegue, ad esempio, che se prendi un campione attendibile di trans italiane e brasiliane troverai molte più passive nel primo gruppo che nel secondo. Poi, ovvio, ci sono le eccezioni contrarie ma la mia esperienza pluriventennale mi induce a fornire alla collettività questi dati empirici che mi auguro possano venire confermati o smentiti da un serio studio sociologico sul fenomeno in questione.

Il tuo ragionamento e' corretto Filippo.C'e' da dire pero' che per le brasiliane non esiste solo la tendenza al sentirsi meno donne o piu' maschie ma in media una maggiore dotazione virile rispetto alla media italica dovuta alla genia ereditaria del meticciato negro ed indio nativo mischiato con la razza bianca di colonizzazione europea.

Forse è più semplice spiegare che in Brasile, causa povertà e morale molto bassa, molti gay che in Italia rimarrebbero tali, si mettono 2 tette (alcuni neppure quelle) e vengono in Europa a prostituirsi. Tutto qui.

Il tuo ragionamento e' corretto Filippo.C'e' da dire pero' che per le brasiliane non esiste solo la tendenza al sentirsi meno donne o piu' maschie ma in media una maggiore dotazione virile rispetto alla media italica dovuta alla genia ereditaria del meticciato negro ed indio nativo mischiato con la razza bianca di colonizzazione europea.
Esatto Wax, altro importante contributo da passare a chi si occuperà di studiare seriamente il fenomeno.

Forse è più semplice spiegare che in Brasile, causa povertà e morale molto bassa, molti gay che in Italia rimarrebbero tali, si mettono 2 tette (alcuni neppure quelle) e vengono in Europa a prostituirsi. Tutto qui.
Non tutto qui ma anche questo nonostante qualche citrullo del forum ci dipinga ancora la situazione come succedeva un tempo per le ragazze dell'est che secondo la vulgata comune venivano qui "convinte" di fare le commesse in Porta Romana...

Esatto Wax, altro importante contributo da passare a chi si occuperà di studiare seriamente il fenomeno.
Forse è anche la stessa cosa probabilmente data l'equazione grosso attributo=mascolinità ed essendo al tempo naturalmente donne "diverse" ma con tendenza al dominio,sennò che se ne farebbero di cotanta naturale attrezzatura.
Altra cosa secondo me sono i gays che si mettono le tette..quelli sono sostanzialmente maschi passivi non vere trans anche femminili.

che bella descrizione, ma nn sono certo che stiamo parlando della stessa sofia, ti ricordi l'indirizzo e magari mi descrivi un pò il suo appartamento.
se veramente è cosi brava ci voglio andare anche io :)

Indietro
Alto