Non pertinente

Reaction score
2.844
È vero, però credo non sia un mistero come, se per l'uomo la bellezza femminile sia da sempre un punto debole tanto che ha portato a certe situazioni disastrose, come uomini che si indebitano e fanno saltare 20 anni di matrimonio, per la donna lo status economico dell'uomo sia il suo grande punto debole, perché va a toccare direttamente l'ipergamia femminile che prevede proprio il salire di classe sociale con un uomo economicamente più potente di lei. La donna in un contesto come questo diventa vittima della sua propria natura ipergamica, laddove l'uomo rimane vittima della bellezza della donna e del suo bisogno fisiologico di sesso ad accesso illimitato.

per la donna lo status economico dell'uomo sia il suo grande punto debole
ma in che paesi?
est europa / sud america?
Perchè in occidente non mi sembra (source: sono molto benestante)
La 20enne media occidentale non ha bisogno del fidanzato/marito ricco, possono lavorare e fare carriera

ma in che paesi?
est europa / sud america?
Perchè in occidente non mi sembra (source: sono molto benestante)
La 20enne media occidentale non ha bisogno del fidanzato/marito ricco, possono lavorare e fare carriera
La Perry parla per l'occidente, tutti i paesi colpiti dalla rivoluzione sessuale iniziata nel 68.

E una volta che ha fatto carriera e arriva a guadagnare 5000 al mese con chi si metterà? Con lo statale di 1500 al mese? La ventenne media non è ancora inserita nel contesto relazionale vero e proprio, cambierà idea quando di anni ne avrà almeno 26, e questo succede sia che sia ambiziosa o meno, se è ambiziosa però, finirà anche peggio, perché non potrà che cercarsi un uomo di un livello economico almeno pari al suo.

Se proprio vogliamo la libertà sessuale l' hanno voluta principalmente le donne per baccagliare con gli uomini di livello superiore senza ripercussioni.
Vittime anche no, grazie.

Indietro
Alto