non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tu voi.. si viene a datti una mano, s'attacca co un canapo alla gippe e si sbarba.. ma l'ombra a peretola ce l'hai all'orto ? Sennò unti serve !

o chichibio..... xchè un tu senti direttamente la signora se te l'annaffia lei l'orto?
armeno tu ti risparmi anche questa fatica.... con questi bollori!!!!:sarcastic_hand:

Visto le caratteristiche della signora, non le dovrebbe costar fatica innaffià l'orto...un dito nella passera e squirta a pioggia...tu risparmi pure sulla bolletta dell'acqua! :preved:

ha questa presto gli fanno un monumento davanti allo stadio ......... con la panchina ovviamente:rofl:

diamine, ma si deve corre per stare all'ombra degli aerei.
e 'ndotulla metti la panchina ! come fai a stà a diacere all'ombra se tu dei rincorrè l'arioplani ? ti ci vole una panchina colle rote ! quella un ti va bene.. lasciamola li che quando ni fanno il monumernto lo siedono sulla medesima panchina, così pare ci sia sempre.. h24...

ha questa presto gli fanno un monumento davanti allo stadio ......... con la panchina ovviamente
rofl.gif
son passato a vedere se c'èra il monumento .. ma un c'era.. :pardon: son passato dal Frate .. deserto completo.. :scratch_one-s_head: allora ho comprato un gelato + ho speso una ventina d'euro fra gasolio e autostrada, e mi sono avanzati i quadrini.. mi fo una sega.. e risparmio !

richiamata ieri...
ha detto che il nuovo lavoro, non le lascia molto tempo.
non tornerà + a prato, ma che non "taglierà i ponti con i vecchi amici" (testuali parole....)
appena troverà una sistemazione tutta sua, riaprirà, con moderazione, le cateratte.....

per ora nulla ....

richiamata ieri...
ha detto che il nuovo lavoro, non le lascia molto tempo.
non tornerà + a prato, ma che non "taglierà i ponti con i vecchi amici" (testuali parole....)
appena troverà una sistemazione tutta sua, riaprirà, con moderazione, le cateratte.....

per ora nulla ....
Con la speranza che almeno la sciura faccia rifoderare il divano...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto